Il karma degli altri che frequenti assiduamente influenza anche te, perciò io sto attentissima a chi frequento, ambienti compresi.
Per cambiare il nostro futuro, perciò la nostra energia è fondamentale frequentare persone ed ambienti che vibrano alto…
Se tu pratichi bene ma vivi in un’ambiente negativo , comunque ti accadranno cose negative.
Esempio:
Se pratichi bene ma vivi in casa con persone che spacciano stupefacenti c’è caso che arrestano anche te che nulla centri…non so se riesco a fare capire cosa intendo e purtroppo molte persone credono che la loro pratica cambierà l’ambiente e le persone…non è così…i maestri insegnano di scegliere persone virtuose per cambiare sè stessi…nessuno può cambiare l’altro…ma c’è caso che ti convinci di stare cambiando l’altro ed invece sei tu che ti stai abbassando di vibrazione.
Una cosa che moltissimi non hanno capito di me è che io SPARISCO per alzarmi di vibrazione perché mi accorgo che dove sto (anche nei social!) mi può indirettamente danneggiare.
Quando voglio ottenere qualcosa agisco a 360° non frequento persone con basse vibrazioni perché impediscono anche alle mie vibrazioni di alzarsi.
Trovare la soluzione ad un problema, anche un problema di salute, dipende molto dallo stato negativo della persona, delle persone che frequenta quella persona e l’ambiente dove sta quella persona…io agisco su tutti i livelli e quando devo trovare soluzioni a me arrivano molto facilmente poiché non creo impedimenti, anzi , creo un’ambiente favorevole alla soluzione.
Spesso le persone non trovano la cura giusta, la giusta soluzione perché, oltre alla energia della persona,l’ambiente glielo impedisce.
Per stare meglio bisogna decidere chi frequentare e spesso è proprio questo scoglio difficile da attuare poiché le persone hanno paura di rimanere sole…così difficilmente le persone possono realmente cambiare la loro condizione di vita.