KARMA e vivere una buona vita.

NON È POSSIBILE VIVERE UNA BUONA VITA, senza conoscere il karma e applicare le sue leggi.
Per esperienza diretta, vivo una ottima vita principalmente perché ho messo in atto tutti gli insegnamenti dei maestri e soprattutto le leggi il karmiche.
Non spiego volutamente le leggi del karma perché vanno trasmesse in un contesto adeguato.Nei libri troverete principalmente spiegazioni del karma manipolate e derivate dalla New Age, che ritengo pericolose.
Per cambiare radicalmente il futuro di ognuno, va ben valutato che tipo di karma la persona sta vivendo in quel momento, poiché i suoi risultati saranno differenti da caso a caso.
Per me è stato “più facile” modificare il mio futuro perché partivo da una condizione personale dove delle azioni gravi verso il prossimo non ne avevo mai compiute…il mio karma era prettamente “familiare”, perciò derivate da vite passate.
Chi ha fatto del male ripetutamente negli anni, difficilmente riuscirà a modificare il suo destino poiché sono già state poste cause nel passato che daranno frutti di sofferenza, più o meno marcata, perciò le pratiche, potranno semmai mitigare ciò che accadrà e solo se si avrà costanza nel di anni si potrà, forse, avere una vita migliore…chi ha fatto del male, dovrebbe aiutare costantemente il prossimo a stare bene cosa assai difficile se si è di ” origine maligna”.

IL VIDEO DI LAMA MICHEL spiega benissimo cosa significa il karma.

Spiega anche il perché quando si fanno azioni positive bisogna stare zitti…però vale l’opposto quando si compiono azioni negative, nel silenzio aumentano.

https://youtube.com/live/YivYHvTYKdE?si=jcYfBq840r6LaT-J

Lascia un commento