Moltissimi uomini non sanno che significa conquistare una donna.
Conquistare una donna NON SIGNIFICA raccontarle una marea di bugie per farle credere ciò che non siete…così non la state conquistando , la state ingannando , e appena capirà la verità non le piacerete più,per 2 motivi, uno perché siete diversi e due per le bugie che avete detto…essere bugiardi cronici non porta a conquistare nessuno…porta al disprezzo.
Mettervi assieme con una donna non è averla conquistata.
Fare sesso con una donna non è averla conquistata…inoltre,moltissimi uomini non sono in grado di relazionarsi sessualmente con una donna…
Se trattate male una donna, lei potrà reggere per un pò ma state sicuri che stando male, prima o poi se ne andrà e avrà di voi un pessimo ricordo.
COSA SIGNIFICA CONQUISTARE UNA DONNA?
Significa essere sé stessi , farla stare bene, farla sentire bene in vostra presenza, fare l’amore con lei …non un mero vostro sfogo sessuale personale , cosa che fanno il 95% degli uomini.
Non puoi lasciare un buon ricordo in una donna se sei “mancante su tutto” ovvero, sta male con te in tutto, come persona e nel letto…se poi aggiungete pure la parte economica assente…
Moltissimi uomini non sono in grado di relazionarsi e non sono in grado di creare sani rapporti che lasciano un buon ricordo…
Si ricorda sempre chi ci ha fatto stare bene e si torna sempre da chi ci ha fatto stare bene…e questo vale anche per le amicizie…
Chi sa conquistare le persone lascia di sé buoni ricordi SU TUTTO.
Saper conquistare significa ESSERE UN VALORE AGGIUNTO PER QUELLA PERSONA, significa FARLA STARE BENE.
Perciò, non importa quante relazioni tu abbia avuto, contano le relazioni in cui sei stato un valore aggiunto,conta quanto ti sei dato da fare per CREARE UNA RELAZIONE DI VALORE, poiché è questa la vera arte dell’amore…
Ho 50 anni ed ho lasciato molti buoni ricordi di me…ma spesso non è stato reciproco…e ritornano sempre e questo ha raccontato molto bene di me e anche di loro nel momento in cui non ho gradito il ritorno…
Le persone cercano uomini e donne di valore ma non si preoccupano di essere loro per primi ” persone di valore”.
Vi siete mai seduti e avete mai fatto un’esame obiettivo di voi stessi?…il 95% non fa alcun esame di sé stesso,moltissimi credono di essere una persona “rara” e “preziosa”.
Gente senza nulla interiormente di interessante, gente con gravi problemi da risolvere, relazionali ed economici, senza bellezza,anch’essa svanita nel tempo…e credono di essere “persone rare”…
Fare un’esame obiettivo di sé stessi implica una presa di coscienza e relativo aggiustamento…moltissimi non si mettono in discussione perché non reggerebbero il risultato.
Ovviamente personalmente più volte mi sono messa in discussione poiché essere un praticante spirituale significa mettersi costantemente in discussione e correggere il tiro.
Il 99% delle persone si credono SPECIALI E NON LO SONO.
Nulla da dare interiormente, alcuni credono di aver qualcosa da dare perché hanno studiato filosofia alle superiori e leggono libri di filosofia…Mia figlia ha fatto il Liceo Classico e non si vanta con tutti di avere conoscenze scolastiche CHE NON SONO CONOSCENZE SPIRITUALI.
Moltissimi hanno gravi problemi psicologici e spesso mai diagnosticati.
Moltissimi hanno gravissimi problemi economici che coprono con menzogne di riccanza ASSENTE.
Moltissimi si credono attraenti e qui c’è da morire dal ridere perché arrivati alla mia età,soprattutto gli uomini sono dei “cessi a pedali”.
Perciò, ricapitolando:
Vuoto cosmico interiore, ma parlano in continuazione e si lamentano…
Problemi psichici e psichiatrici.
Problemi relazionali e familiari.
Problemi economici, anche gravi,con fallimenti e precarietà nel lavoro e con una prospettiva di futuro gravemente incerto.
Zero bellezza.
Così sono moltissime persone…
Sono consapevole che tra pari “ci si piace e ci si piglia” ma spesso le persone senza alcun valore cercano uomini e donne troppo in alto per loro e si sentono pure sfortunate in amore perché OVVIAMENTE chi è ad un livello superiore non se le “fuma” per nulla…tu sei ciò che riesci a tenere vicino a te…ma nessuno è realmente obiettivo con sé stesso ed hanno anche il coraggio di criticare…ma spesso si critica ciò che non si può avere, poiché diminuendo di valore ciò che si desidera ma non si può ottenere, fa sentire meglio la persona!