Chi parla di vaccini si sente “fuori dal gregge” ed invece non ha capito che invece è completamente dentro al sistema e “non li ha visti arrivare”…ahahahaha…
Protestate per i vaccini ed intanto vi tolgono pezzi di sanità pubblica e vi accorgerete di questo quando inizierete a stare male.
Tutti gli esami diagnostici è pressoché impossibile farli con la mutua ad un tempo ragionevole.
Personalmente faccio tutti gli esami privatamente tranne rari, come l’esame del sangue,anche se alcuni li faccio comunque privatamente, perciò se non hai denaro NON TI PUOI CURARE!.
Le liste di attesa per gli interventi chirurgici sono allucinanti e bisogna girare parecchi medici a pagamento per trovare un’ospedale accreditato che ti operi bene e nel minor tempo possibile.
Io sono una persona che trova sempre l’iter giusto ovviamente pagando visite su visite.
Gli ospedali privati accreditati, spesso non funzionano bene come gli ospedali pubblici che io preferisco, ma purtroppo viste le liste di attesa, si è costretti ad andare nel privato.
Privato in Italia, non è sinonimo di accellenza…
Nel campo ortopedico mi opero da chirughi che lavorano nel pubblico o da chirurghi che operano nel privato accreditato ma che sono consigliati dal pubblico.
Ma ciò che è molto importante è fare prevenzione, cosa che io faccio costantemente attraverso una buona alimentazione e una integrazione vitaminica e attività fisica giornaliera.Io prendo 8 pastiglie al giorno di integrazione vitaminica che ovviamente hanno un costo mensile importante.
Ho studiato medicina tibetana Ayurvedica e mi nutro osservando i principi che mi sono stati insegnati.
Fare prevenzione comprende anche avere un cavo orale molto curato poiché la bocca veicola nel corpo molteplici malattie che poi possono sfociare anche in tumori.
Spenderò due parole sui denti in quanto per me sono una mania cosa che dalle foto non si vede poiché se rido e li metto in mostra poi si vedono le rughe di espressione, ahahahaha…(foto sotto di me oggi a 50 anni)
La prevenzione parte anche da una buona igiene del cavo orale, facendo pulizie dei denti presso un’igienista ogni 6 mesi e togliendo le carie che si dovessero trovare…rari lo fanno E SI VEDE.
Moltissimi non sanno quanti batteri circolano in bocca e che poi vanno in giro nel corpo e sono responsabili di molte malattie ed anche di tumori.
Se frequentate qualcuno che non si cura i denti ed ha carie vi attaccherà i batteri che ha in bocca e tra i denti pieni di cibo in putrefazione lì da anni…vi è chiaro ora?…l’immagine di una bocca non curata a me fa ribrezzo perciò osservo molto la bocca di una persona in ambito relazionale amoroso…e mi spavento da subito….ahahahaha…a 50 anni moltissimi non si sono mai curati la dentatura…
Certi aliti fetenti provengono da una assenza di igiene.
Rarissimi si passano il filo interdentale ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, e se avete una bocca sana e bella ed il vostro compagno/a NO, vi distruggerà anche la vostra bocca.
Avere un bel sorriso è meglio di avere una bellissima auto…chi vuole apparire ricco , dai denti si vede se lo è veramente…ahahahaha…anziché comprarvi il rolex (chi è ricco compra altre marche) fatevi una bocca bella che per alcuni significa spendere intorno ai 50 mila euro…altroché rolex.
Ho divagato molto sui denti poiché è la prima cosa che osservo in un’uomo, il resto lo osservo dopo…ed ho altissimi standard anche a livello interiore, perciò molto difficile che qualcuno mi possa interessare…non sono complicata, né esagerata, poiché ciò che vorrei nell’altro io ce l’ho poiché bisogna essere prima noi ciò che vogliamo dall’altro, poiché l’altro che troviamo è uno specchio di noi su moltissimi livelli e sfaccettature.
Personalmente sono molto esigente e non mi accontento e al giorno d’oggi significa restare soli, perciò è molto importante lavorare sull’attaccamento poiché il bisogno di relazione per paura della solitudine porta ad accontentarsi e questo non è un modo di essere da “uomini e donne” che si professano liberi…accontentandosi si è schiavi delle proprie paure e conseguenti bisogni.
Tornando all’argomento salute, moltissimi sono completamente ignari di ciò che lo stato vi toglie nella sanità pubblica e senza un buon stipendio è molto difficile curarsi bene.
Moltissime persone che mai hanno fatto prevenzione, nutrendosi male, mangiando spesso fuori nei bar e ristoranti, bevendo alcolici ogni giorno, fumando e facendo uso di droghe, dai 50 in poi inizieranno a subire tutti gli anni di mancata prevenzione…
Anche l’aspetto estetico decade senza prevenzione, la dentatura , la pelle, i capelli…
L’energia, la solarità, di una persona sana è diversa da quella emanata da una persona che mai si è curata.
Dopo i 50 anni accompagnarsi con persone che mai si sono occupate di sé stesse significa spesso sobbarcarsi i loro problemi fisici ed economici accumulati nel tempo, perciò se cercate una relazione “sana” va osservato anche questo dato molto importante a cui moltissimi non fanno assolutamente caso , e molto probabilmente non ci si fa caso perché per primi mai si sono curati…Dio li fa e poi li accoppia.
