PRENDERE IN GIRO

Sono una persona buona ma divento molto cattiva con chi prende in giro i più deboli, chi cerca di fregare le persone buone,chi se ne approfitta…per queste persone SONO UNA PERSONA MOLTO CATTIVA perché tratto loro ESATTAMENTE per come hanno trattato le persone buone, soprattutto coloro che gli sono stati di aiuto.
Nel tempo ho imparato che la cattiveria si nasconde molto spesso dietro una parvenza di normalità, nelle apparenti “brave persone” e in chi fa la vittima…quest’ultima una brutta trappola.
Il mio sesto senso NON SBAGLIA, se sento che una persona è cattiva LO È e se questa persona vi dice che con loro sono stronza e cattiva, OCCHIO, prendete le distanze soprattutto se voi credete che sia una persona debole , da difendere e bisognosa di aiuto, PRENDETE LE DISTANZE perché se io l’ho allontanata e l’ho trattata male, vi assicuro che buona NON È.
Queste brutte persone risvegliano in me ciò che ho subito soprattutto da piccina.
Mi arrabbio molto con chi fa del male perché vedo tutte le persone future che cadranno nelle loro grinfie e quando posso cerco di mettere in guardia…ma spesso le persone inconsapevoli si basano su una parvenza di bontà perciò è difficile far capire che queste persone sono pericolose.
Una autentica persona spirituale HA DELLE DOTI MEDIANICHE DI VEGGENZA e vede le persone come sono realmente.
Ho incontrato parecchi Turetta e Impagniatiello , uomini e donne , che ho potuto studiare da vicino…anzi, sono convinta che queste persone che ho conosciuto,siano anche socialmente pericolose e non mi meraviglierei se un giorno commettessero degli omicidi…io andrei a dare anche la mia testimonianza.
Oggi difficilmente faccio avvicinare qualcuno, perché vedo il reale intento e la loro natura…e purtroppo mi duole dirlo che di persone realmente equilibrate ce ne sono veramente poche, perciò generalmente tengo distanze con parecchie persone soprattutto come donna, in quanto il 99% degli uomini si avvicina con la scusa della spiritualità ignari che una persona realmente spirituale vede benissimo chi sono nel loro animo…

Lascia un commento