Entrando sempre più in profondità di me stessa e perciò della verità che ci circonda, sono arrivata oggi a non credo nel Dio della Bibbia, ancor meno non credo al Natale e non credo in Cristo come figlio di Dio.
La Bibbia racconta una storia che esiste ma non è riferita a tutto il mondo, e il Dio raccontato dalla Bibbia è un Dio che esiste, che in verità è una energia potente ma bassa che è riuscito a domare le masse.
La Bibbia parla di altri Dei e spiega molto bene da dove viene il sangue RH NEGATIVO (il mio) che non ha origini umane , appunto proviene da questi Dei che provengono da altri mondi ed hanno mischiato il loro sangue al nostro dando origine ad un sangue con RH negativo che a contatto con il sangue con RH positivo distrugge quest’ultimo e, sopratutto diviene pericoloso nella gravidanza se il figlio ha rh positivo e la madre rh negativo come è accaduto nel mio caso.
Non esiste scientificamente nessuna spiegazione al sangue RH NEGATIVO…lo spiega solo la Bibbia antica.
Credere al Dio della Bibbia trovo che sia da persone alquanto ignoranti e profondamente illuse e per nulla intelligenti…moltissimi laureati credono al Dio della Bibbia e mi chiedo se hanno mai letto i vangeli di Gesù e se hanno mai letto il vecchio testamento e fatto ricerche su tutto quel popò di roba raccontata in quei libri…credo di no,altrimenti si sentirebbero alquanto stupidi a seguire una farsa del genere.
L’Altissimo, l’Assoluto, non è il Dio della Bibbia ed io credo in questo Dio che in verità è una energia di Amore e comprensione che nulla ha a che fare con il Dio che punisce descritto dalla Bibbia (Javè).
Il natale poi è una festa completamente inventata a cui proprio non credo e non sento dentro di me quella allegria che moltissimi sentono scaturita dell’inizio delle festività natalizie.
Semplicemente queste feste cattoliche le uso come scusante per stare con le persone a cui voglio bene e con cui sto tutto l’anno , al resto non credo.
I Vangeli di Gesù, compreso quelli apocrifi di cui moltissimi non se ne parla, racconta di Gesù come maestro venuto qui per insegnarci ad essere come lui e che le forze negative ne hanno variato la sua storia facendo credere che Gesù è figlio di Dio e solo lui poteva compiere miracoli…quale trovata migliore per far si che la gente rimanesse completamente addormentata…geniali!
Il Demiurgo (termine usato nello Gnosticismo) architetta di tutto per fare in modo che l’essere umano non scopra mai chi è veramente e tramite la Balla del Dio biblico e il figlio di Dio ha fatto un capolavoro.
Questo mondo è avvolto da un’enorme velo di ignoranza in cui il 99% degli essere umani è intrappolato, vita dopo vita.
Le persone come me non credono in quel Dio biblico minore…il collegamento interiore che ho e la veggenza che ne è scaturita proviene da un Dio Assoluto, fonte a cui sono collegata che va oltre a tutte le energie basse esistenti.Il collegamento con “il divino” è una protezione assoluta contro ogni forma di negatività, perciò non mi occupo affatto di cosa mi potrebbero fare le energie negative poiché vi è una gerarchia nelle energie e chi sta in basso non può vedere e nè fare del male a chi sta più in alto,se accade che forze occulte negative(che esistono) vi fanno del male, significa che dovete lavorare molto su voi stessi ed innalzare le vostre energie verso il positivo poiché le energie negative colpiscono solo chi sta più in basso di loro.
Per alzare le energie esistono delle metodiche ben precise descritte dai buddisti (praticare il Dharma e lo studio del karma) dagli Induisti ( praticante il Dharma e lo studio del karma), consiglio vivamente i libri scritti da Yogananda poiché lui racconta esattamente cosa fare , per divenire come lui o Gesù (alcuni credono che Yogananda fu una reincarnazione di Gesù).
Dio che io chiamo l’Altissimo, l’Assoluto, l’Uno, il tutto, lo chiamo così soltanto per farmi capire da voi, ma per me Dio è una energia come l’energia del Dharmacaia descritta dai buddisti.
Io non ho nè un credo nè una filosofia specifica che seguo,cerco la verità in tutto e da tutto ciò che ho studiato e fatto esperienza ho creato la mia verità.Seguo molto volentieri correnti di pensiero e maestri che per me sono i più importanti,ma non sono adepta di nulla e di nessuno e per me questa è la vera via da seguire, la propria.