COSA FARE ADESSO

Se avete una famiglia degna di tale significato, RESTATE UNITI.
Stanno accadendo situazioni che si faticano a comprendere, guerre normali o nucleari, avvistamenti di droni non identificati (ufo) che gli Stati Uniti stranamente non abbattono, perciò o sanno chi o cosa sono, ma potrebbe essere qualcosa di sinistro ideato dagli Stati Uniti stessi…chi lo sa.
State uniti e pronti a tutto.
Fate scorte di cibo in scatola.
Siamo più di 8 miliardi nel mondo.
Intorno al 1945 eravamo poco più di 1 miliardo di persone nel mondo.
Se calcoliamo la percentuale di cattiveria nel mondo oggi è notevolmente aumentata poiché siamo molti di più di un tempo e si nota un peggioramento evolutivo importante, soprattutto negli ultimi 15 anni.
Può anche darsi che gli ufo siano qui per prendere una parte della razza umana, poiché non fatico affatto a credere che l’essere umano possa realmente fare una guerra senza esclusioni di colpi facendo una strage, molto probabilmente nucleare.
Se queste etnie di altri mondi sono gli stessi della Bibbia che vennero qui e mischiarono il loro sangue con il nostro ed aiutarono a costruire , per esempio,le piramidi, non fatico a credere che siano tornate per mettere ordine…chi lo sa.
Alcuni dicono che gli ufo fecero la loro apparizione prima di ogni grande guerra e se siamo veramente sul baratro della terza guerra mondiale sono qui per avvertire in qualche modo.
Personalmente il fatto che potrebbero essere realmente extraterrestri mi emoziona non poco, anche perché ho da molto tempo la sensazione di aver vissuto altrove poiché ho ricordi di un mondo dove il male non c’era e sono venuta qui per imparare cosa sia ed a riconoscerlo.
Ovviamente mi piacerebbe andare altrove con loro…ma chissà che tipo di evoluzione hanno.
Sta di fatto che per me è una nota positiva che mi desta parecchio interesse cosa che il mondo difficilmente è riuscita a darmi, soprattutto negli ultimi 20 anni a questa parte.
State uniti e restate in ascolto.
Non fate sciocchezze ora, nessun mutuo o spesa di cui potervi pentire.
Io come detto, non ho pagato volutamente le tasse ed ora sto pensando pure di non pagare l’IMU ahahahaha…una volta pagato non sarà più possibile farseli ridare indietro…

Lascia un commento