IL RISVEGLIO

Non è nulla di così trascendentale.
Il Risveglio è semplicemente il trovare il tuo centro interiore (centro di gravità permanente) dove da lì osservi tutto ciò che ti accade e non ti fai prendere da nessuna emozione negativa o POSITIVA.

Moltissimi per esempio si innamorano molto facilmente e questo non è affatto sintomo di un grado evolutivo interiore né stabile e né elevato.
Alcuni credono che non sia possibile resistere all’innamoramento , ed è vero, in quanto i bisogni e le ferite inconsci portano a facili e fulminei innamoramenti e molto spesso, conseguenti forti dispiaceri, poiché manca totalmente “giudizio”…e questo significa che non abbiamo visto bene con chi abbiamo a che fare…
Ci si innamora molto spesso per un bisogno inconscio di novità ed emozioni nuove, ma questo bisogno non è appannaggio di un grande grado evolutivo…è bensi il contrario.
Moltissimi esseri umani si reincarnano come tali ma in verità sono ad un livello evolutivo pari ai vari animali ed insetti presenti in natura e proprio gli animali in preda agli istinti primordiali si innamorano molto velocemente e facilmente, per poi andarsene infischiandosene di ciò che hanno combinato (gravidanze, bambini, dispiaceri) e così fanno gli esseri umani.
Molti esseri umani palesano la loro natura “animale” proprio non potendo resistere ai propri istinti, segno che devono ancora intraprendere un percorso evolutivo che li possa fare progredire e questo bisogno di evoluzione nasce da un desiderio molto forte di uscire da un  ruota continua di amori tormentati e conseguenti dispiaceri e problemi…
Non tutti gli esseri umani raggiungono un grado evolutivo tale da desiderare fortemente di evolvere e non soffrire più.
Moltissimi credono che non avere picchi di alti e bassi emozionali , non sia “umano”…mi spiace ma non è vero…per esperienza diretta trovo molto egoiste le persone con picchi di alti e bassi poiché molto spesso è tutto rivolto verso sé stessi e la propria sofferenza…e questo si chiama egoismo,egocentrismo.
Una persona che risiede nel suo centro non vede solo sé stessa e il proprio dolore poiché vede sé stesso  nel mondo dentro ad una dimensione che comprende moltissimi gradi di sofferenza e molto spesso in occidente si soffre difficilmente per una reale sofferenza, perciò l’urgenza di risvegliarsi ad una condizione REALE.
Il risveglio non è altro che tornare ALLA REALTÀ di come stanno le cose e non di come sono secondo un parametro del tutto personale.
Le relazioni non sono l’unica situazione ed interesse esistente al mondo e per moltissimi è l’unico argomento in cui ruota la loro vita, vedono sè stessi e le loro relazioni e difficilmente si accorgono di cosa c’è fuori dal loro campo ristretto di vita…in questo stato di completa assenza da sé stessi , si fa del male al prossimo accumulando karma inutile di sofferenza che accatastato anno dopo anno crea eventi molto nefasti e difficilmente l’essere umano è cosciente di come abbia fatto a ridursi ad uno stato tale di “non ritorno” dando colpa a chiunque e spesso agli ultimi eventi accaduti,cosa che non è…
Non ho mai visto un’essere umano realmente cosciente avere una vita di mexda…infatti non è possibile essere svegli e cadere in ogni persona problematica e in vari problemi che causano molta sofferenza…chi vede EVITA.

Personalmente ho raggiunto un enorme equilibrio interiore e posso assolutamente dire che si vive nettamente meglio, ed anche la tua vita cambia assieme al tuo grado evolutivo interiore.
Raggiunto un certo grado evolutivo, non è possibile innamorarsi di un’essere umano completamente avulso da una qualsiasi forma di risveglio ed in preda al sistema vigente sulla terra…
Amo gli animali e li tratto come miei fratelli, figli, che aiuto, nel mio piccolo, ad evolvere per rinascere ad una condizione umana…
Alcuni animali hanno un cuore molto più evoluto di quello umano.
Il rispetto per gli esseri viventi a cui assisto in alcuni comportamenti di animali è veramente toccante.
Il mio cagnolino, per esempio,ha un cuore veramente grande e mai ha danneggiato un solo insetto!
Moltissimi esseri umani ma con un livello evolutivo animalesco, nemmeno si accorgono di fare del male, né di usare le persone e né di approffittarsene di loro.
Molto spesso osservo le persone che arrivano da me sofferenti,ed è chiaro sin da subito che hanno una indole molto egoista, ed usano me come hanno sempre fatto con tutti e senza che ne siano coscienti, ed è già visibile cosa dovrebbero fare per uscire da una condizione di molta sofferenza interiore, ma non reale.
“Mai fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te”, oppure,” fai agli altri ciò che vorresti sia fatto a te”, così mi comporto io.
In ogni sofferenza che ho subito, mi sono sempre messa in discussione (cosa assai importante e che nessuno fa) ed ho sempre cercato in me DOVE io avessi fatto al prossimo le stesse cose che ho subito e sono rimasta in compagnia di persone che mi hanno fatto del male, il tempo  necessario, per capire me e cosa abbia attirato queste persone…e ASSICURO CHE È SEMPRE DIPESO DA ME, dalle mie ferite INCOSCIE, dai miei bisogni INCOSCI, dai miei desideri INCOSCI, perciò per risvegliarsi bisogna entrare dentro di sé e lavorare sulle ferite, bisogni, desideri negativi e coltivando desideri positivi dell’anima e soprattutto CONOSCERE , STUDIARE COME È FATTA LA VITA SULLA TERRA E QUALI REGOLE VIGONO QUI!!!
Le emozioni superficiali dell’essere umano(innamoramento, rabbia, indifferenza, ansia, angoscia, euforia  ecc…)nel risveglio svaniscono e sorgono altri sentimenti più profondi dell’anima, come l’amore, la compresione, la pazienza, la misericordia…il resto è solo spazzatura umana erroneamente scambiata per empatia…
L’empatia nel 99% dei casi è una enorme sensibilità scaturita da ferite e bisogni, desideri…
La vera empatia non si occupa di qualsiasi persona che fa la vittima e chiede un’aiuto…
Molte persone fanno leva sul buon cuore delle persone empatiche ed è così che i narcisisti di vario livello si approfittano delle persone.
Un tempo ero fortemente empatica ed anche troppo buona così attiravo ogni persona che si è approfittata.
Guarendo da una empatia sbagliata, assicuro che nessun narcisista, o persona che semplicemente se ne vuole approfittare ,è più venuta a cercarmi…qualche ritorno dal passato c’è stato e mi ha trovata completamente cambiata e non più “fregabile” con un pò di vittimismo.
Chi è empatico non valuta mai bene l’altra persona ed i problemi che dice di avere e non valuta mai che quei problemi mai si risolvono entrando in una spirale dannosa per tutte le persone coinvolte ,poiché spesso l’altro se ne sta solo approfittando, ed è così che le persone fortemente empatiche non si spiegano come mai sono così “sfigate” , perché non sanno che stanno solo facendo del male all’altro ed a sé stesse.
L’ignoranza umana è la peggiore condizione poiché nella non conoscenza gli esseri umani credono di fare del bene ed invece fanno del male, accumulando karma di ritorno che rovina loro la vita e spesso inesorabilmente.

Lascia un commento