ORA FATEVI FREGARE

Adesso anche in Italia parlano tutti di questi droni/ufo dando la loro spiegazione. MI RACCOMANDO CADETECI!!!!
Avere un centro STABILE collegato al divino è fondamentale soprattutto quando accadono eventi mondiali , come fu per la pandemia ed ora con questi ufo(droni o cosa sono).
Maestri, guru, personaggi spirituali, vi stanno dicendo che sanno cosa sono e vi dicono cosa pensare e fare…mi spiace ma è chiaro che siete sotto controllo di quelle persone che credete valide.
Personalmente ho sempre pensato ed agito per conto mio.Ho ascoltato e seguo ciò CHE SENTO VERO ed ora vagano parecchi fake, spesso per avere visualizzazioni o per fare cassa o per avere un momento di gloria, in quanto le persone deboli hanno sempre bisogno di una guida da seguire per poi dargli anche la colpa.
La cosa certa è che sta per accadere qualcosa, poiché, o questa situazione aumenta di livello , oppure come è arrivata ,sparisce.
Dare spiegazioni , far credere di avere la verità in tasca, non è da persone spirituali,fanno così i manipolatori.
Personalmente seguo ciò che sento dentro che è valido per me, ma non chiedo che nessuno mi segua, perciò non dirò nulla sul “cosa fare”, tanto le persone (pecore) seguono sempre persone che hanno un grande seguito poiché credono che avere seguito sia sinonimo di verità…peccato che il 99% della popolazione è dormiente e ciò che segue è collegato alle loro ferite, paure e non alla verità.
La cosa molto importante è di non cadere nel panico…
Questo è un momento propizio per vedere CHI PRATICA VERAMENTE.
Chi pratica veramente è protetto e VEDE BENE.
Durante la pandemia caddero parecchie maschere spirituali in quanto, per soldi si misero a fare corsi online, inventando anche nuovi metodi pur di fare cassa…ed ecco spiegato il perché NON VA MISCHIATO IL GUADAGNO PERSONALE CON LA SPIRITUALITÀ, poiché per soldi l’essere umano si inventa di tutto manipolando gli insegnamenti spirituali.
Se gli insegnamenti rimangono gratuiti, le energie spirituali si manifesteranno in aiuto di coloro che donano conoscenza senza tornaconto.

Lascia un commento