PER SCEGLIERE LA STRADA GIUSTA PER VOI , dovete essere svegli, RISVEGLIATI e non è possibile risvegliarsi solo leggendo di risveglio o ascoltando persone come me che ne parlano e ne scrivono.
Per risvegliarsi DOVETE PRATICARE LE LEGGI KARMICHE DIVINE.
NON PUOI VEDERE LA STRADA GIUSTA PER TE , se non pulisci per bene le tue “lenti interiori”…per vedere la strada giusta devi pulirti bene da tutto ciò che impedisce di vedere.Le ferite,le paure,i bisogni, i desideri che scaturiscono da essi, impediscono che tu possa vedere la strada giusta, ma anche ti impediscono di vedere bene le persone che incontri.
SENTIRE CIÒ CHE PER TE VA BENE, non può accadere se non ti pulisci bene interiormente…sentirete tramite le paure, derivate dalle ferite, ed i bisogni derivati da ferite e paure…perciò cadrete molto probabilmente in un karma di pagamento…
Quando le persone entrano nella mia vita ed iniziano a conoscere un pochettino il risveglio, credono subito di poter vedere ciò che per loro va bene…ed è inutile che io dica loro di intraprendere seriamente una via di risveglio poiché senza le basi e senza le pratiche necessarie rischiate di farvi male di nuovo peggiorando la vostra condizione.
Io ho messo in pratica le leggi ed ho avuto risultati meravigliosi e voi pensate di poter saltare il processo che io ho fatto?Perciò credete di essere superiori a me, ai maestri , (Buddha e Gesù e tutti gli altri)per poter essere già svegli senza aver svolto un briciolo di pratica?
Si credo che le persone si illudono di poter non praticare ed essere comunque svegli.
Lo stare accanto a persone energeticamente più in alto porta le persone che non praticano ad ottenere risultati senza praticare…ma è una condizione che dura il tempo in cui restate in contatto con persone avanti nel percorso che prima o poi si stuferanno e se ne andranno via, come ho fatto io, così pian piano tornerete alla condizione di prima e pure peggio.
Per vedere la strada giusta per voi dovete praticare.Non esistono magie.
Moltissimi hanno troppa fretta che unito alla pigrizia, è un mix che porta a non praticare ed a dirsi bugie su sé stessi e far credere agli altri di essere “già arrivati”.
IN QUESTO PERIODO DI GUERRE , DI CRISI, DI AVVISTAMENTI ALIENI, è FONDAMENTALE AVERE UNA BUSSOLA INTERIORE CHE TI GUIDA VERSO LA STRADA GIUSTA PER TE.
Moltissimi cercano il risveglio solo quando sono alla “frutta” sperando che magicamente si risolvono i problemi, poi appena le cose vanno meglio,e spesso acccade tramite nuovi incontri sentimentali (bisogno errato primario)credono di stare bene e se ne vanno credendo che il risveglio non serva a nulla.
Si intraprendere un percorso di risveglio per avere una visione ottimale nel momento di crisi,come fu nella pandemia, come può essere ora in momento di forte crisi finanziaria,di guerra e di possibile invasione aliena(o quella che è).
Chi si fa prendere dal panico, dalla paura, non è per nulla collegato al suo centro interiore,e molti si illudono di sapere quale sia la strada giusta.
Un’esempio è oggi sotto gli occhi di tutti:
La situazione dei droni in America ,nessuno sa cosa sia ,EPPURE PARECCHI SCRIVONO E FANNO VIDEO A TAL PROPOSITO DICENDO LA LORO VERITÀ e tutti i pecoroni dietro.
Quello che sta accadendo in America lo sanno solo maestri molto in alto e molto probabilmente mai sapremo la verità.
Le persone come me, non perdono tempo cercando la verità di una situazione troppo grande , seguono semplicemente il loro sentito interiore collegato direttamente alla fonte che tutto sa ,e seguono quelle indicazioni valide per il singolo e non per tutti.
Il mio sentito è stato messo alla prova in moltissimi anni e messo a punto in moltissimi anni e so per certo che sa benissimo cosa è meglio per me poiché ha sempre avuto ragione.
Invece per il 98% delle persone sentono attraverso la loro spazzatura interiore e cadono miseramente.
Chi oggi non ha praticato sarà in balia del sistema…e rari invece attraverseranno la situazione senza trovarsi nei problemi e nei guai.
Durante la pandemia le persone come me hanno attraverseto il periodo in maniera molto serena ed invece altri hanno subito delle catastrofi…ed è questa la differenza tra chi pratica e chi no.
Chi mai ha praticato si cucca tutto il problema…