Quando qualcuno mi dice che ho avuto una manchevolezza nei suoi confronti, personalmente, MI METTO IN DISCUSSIONE e cerco di capire assieme alla persona DOVE HO SBAGLIATO.
L’ho sempre fatto.
Sono tornata nel mio passato a cercare le persone che mi hanno accusata di essermi comportata male, ed ho capito ASSIEME a quella persona che le cose non stavano così…
Sono una persona molto attenta, educata e rispettosa e sto molto attenta a portare rispetto…se dall’altra parte di risposta ho un comportamento molto irrispettoso,soprattutto in campo spirituale,NON STO ZITTA e già dalla risposta capisco con chi ho a che fare…È FACILISSIMO CAPIRE POICHÉ L’EGO NON SI METTE IN DISCUSSIONE…e quando trovo un’ego così arroccato in un’insegnante (presunto) di spiritualità (ego spirituale) capisco già che l’insegnamento È SPAZZATURA…e spesso l’universo è così che mi avverte…quella persona spirituale ha una discussione con me CHE SONO UNA ATTENTA OSSERVATRICE e così si palesa il falso spirituale.
SE SEI VERO L’UNIVERSO NON TI PUÒ INGANNARE perciò la falsità si palesa subito.(queste sono le protezioni dell’universo)
PERSONALMENTE RICONOSCO IL GRADO DI SPIRITUALITÀ DI UNA PERSONA da come è in grado di ascoltare e da come è in grado di mettersi in discussione.
L’ego della persona acceca la vista ed il cuore e quanti ne ho conosciuti in campo spirituale…si chiama EGO SPIRITUALE una trappola enorme dove cadono in parecchi che sentendosi “sulla cresta dell’onda” trattano malissimo tutti.
LA QUARTA VIA DI GURDJEFF che ho praticato E CHE PRATICO TUTT’ORA, insegna a riconoscere i segnali. LA SCALA MUSICALE insegnata da Gurdjeff dice che QUANDO ARRIVI ALL’OTTAVA NOTA stai attento perché se non sei attento stai per uscire dal rIsveglio E PUNTUALMENTE HO VISTO PARECCHI CADERE LÌ.
Come si mostra l’ottava nota?
Si mostra attraverso un successo personale, di lavoro, relazionale, e tanto altro…praticamente l’universo realizza un tuo desiderio interiore E TU CI CADI…tutti i falsi spirituali ci cadono e marciscono lì.
Quando si dice di conoscere una via spirituale, ATTENZIONE AD AVER STUDIATO E PRATICATO PER DAVVERO perché inesorabilmente si cade.
Dopo il Do vi è uno spazio, un’anfratto in cui ho visto cadere tutti coloro che non praticavano veramente…poi inizia un’altra scala dal Do…
I praticanti VERI lo sanno e quando si presenta loro una grande opportunità ma che va contro agli insegnamenti veri , stanno molto attenti…gli innamoramenti sono molto spesso una ottava , un buco dove ho visto moltissimi cadere.
I successi rappresentano una ottava nota.
I praticanti avanzati SI PROCURANO CONSAPEVOLMENTE UNA OTTAVA,e cadendo consapevolmente, si impara molto e ci si rialza molto più forti di prima.
Io stessa ho visto le ottave note e me le sono procurate…e mi hanno dato la possibilità di sviluppare moltissimo la mia consapevolezza.
Dire di conoscere una via scopiazzando qua e là in moltissimi lo fanno poiché in rete si trova molto materiale…conoscere e praticare è per pochissimi.
Le vie più serie non hanno informazioni in rete poiché SONO PROIBITE e certe conoscenze le apprendi solo andando umilmente ad imparare di persona da un maestro…l’insegnamento del karma, per esempio, non c’è in rete, come non ci sono LE LEGGI SPIRITUALI PIÙ IMPORTANTI…e spesso è molto comprensibile chi ha realmente studiato spiritualità seria e chi no.
La pandemia ha fatto emergere molto bene i falsi spirituali ed i falsi insegnamenti poiché se hai praticato davvero non ti può succedere una catastrofe…di falsi spirituali in quel periodo ne sono caduti tantissimi.
Per non cadere è molto importante il gruppo che sappia riconoscere QUANDO STAI PER CADERE e così i tuoi veri amici ti tengono per mano stretto stretto, ti chiamano riportandoti alla “ragione”.
Per tornare alla ragione bisogna conoscere bene le leggi spirituali e tutti gli insegnamenti.
Conoscere le leggi spirituali, energetiche del karma serve a questo…fingere porta alla caduta.
Io stessa ho provato a svegliare chi stava cadendo e spesso non c’è stato nulla da fare poiché se non hai SERIAMENTE LAVORATO SUI TUOI BISOGNI, DESIDERI E PAURE , cadrai in quella ottava nota E NEMMENO TE NE ACCORGERAI…accorgersi è già essere dei praticanti non di “primo pelo”.
La via di risveglio protegge sempre sè stessa dai falsi praticanti, pseudo maestri e insegnanti…essi cadono.
La Pandemia fu una grande caduta una ottava fantastica dove poter crescere…io l’ho usato bene quel periodo…moltissimi sono caduti inesorabilmente e si sono palesati inesorabilmente.
Durante la pandemia gli insegnamenti dovevano dare i loro frutti…E LI HANNO DATI!!!…la caduta, la catastrofe ha fatto emergere che quell’insegnamento era falso…io stessa con alcuni l’ho fatto presente. Se un maestro vi dice che seguendo i suoi insegnamenti avrete abbondanza e poi durante la pandemia a quelle persone è successo la catastrofe ,mette in luce che l’insegnamento appreso era falso.
Fingere di essere spirituali ha i giorni contati per tutti coloro che lo fanno.
Esiste una legge spirituale CHE MAI VA FATTA FESSA che dice di NON GUADAGNARE TRAMITE GLI INSEGNAMENTI SPIRITUALI, non avere un lucro personale, dagli insegnamenti di risveglio…chi usa la via, non arriverà mai ad un livello alto di insegnamenti perché non puoi conoscere veramente se non pratichi AUTENTICAMENTE.
DIRE DI ESSERE FUORI DAL SISTEMA ED USARE METODI DEL SISTEMA PER GUADAGNARE DAL PROSSIMO, INGANNANDOLO ,è indice di nessuna pratica e ” tempo al tempo” verrà fuori…sempre.
Personalmente dalla via di risveglio e dai suoi insegnamenti NON PRENDO ALCUN COMPENSO…dono la mia conoscenza…ma non tutta poiché la conoscenza realmente trasformatrice la tengo per me e la dono ai rarissimi meritevoli…rarità.