PROTEZIONI

L’unica protezione è praticare poiché la pratica vera protegge il praticante.
Come faccio a saperlo?
Perché ho visto con i miei occhi ciò che accade a chi ha provato ad attaccarmi e spesso per mera cattiveria.
Se tu per primo stai nella pratica che ha una energia alta e positiva, automaticamente chi ti attacca sta nel negativo.
Mi sono fatta le “spalle larghe” poiché molto spesso chi mi attacca sono maestri , insegnanti con doti medianiche vere e l’attacco è avvenuto in campo “sottile”
Da anni ho aperto un blog poiché, una persona tra le tante che mi ha attaccata in passato ” mi leggeva la mente ” perciò scriveva per primo il post che volevo scrivere…ahahahaha…ad un certo punto era divenuto un gioco per me molto educativo che mi ha spinta a praticare molto profondamente ed a superare la persona che ad un certo non mi leggeva più, perciò i miei post da anni sono ben custoditi in un blog che dimostrano chi per prima ha scritto.
Il maestro che mi ha attaccato sottilmente ne ha poi pagate le conseguenze ed attualmente naviga malamente, magari crede che sia stata io, ed invece il pagamento proviene soltanto da sé stesso poiché se fai del male sarà il Dharma a proteggere la persona che lo pratica come me.
Un’altro maestro (così si fanno chiamare) si è sentito “visto” ed ha iniziato ad accarmi cercando di umiliarmi davanti a 100 persone così senza motivo…so ben rispondere ma per svariati motivi l’ho lasciato fare cosa che lo ha portato ad esporsi per chi è veramente.
Questi due esempi per fare capire che sono abituata agli attacchi e se lo fa una persona di basso livello La/lo vedo immediatamente poiché più il livello è basso e più è un comportamento umano inconsapevole e facilmente riconoscibile.
Cercare di entrare in contatto con me facendomi credere, di conoscere bene ciò che scrivo salvo poi smentirsi con domande da persone che sicuramente non sanno cosa tratto e che fanno emergere una assenza di conoscenza vera è da dilettanti ed è molto pericoloso cercare di ingannare credendo di essere furbi con sistemi umani.
Io vedo le persone sia dal vivo che in chat o in foto…sto al gioco ma so bene.
Per parlare con me privatamente bisogna aver praticato cosa impossibile fingere.

Generalmente avverto chi prova a farmi del male e spesso non vengo creduta e ad un certo punto senza che io nulla faccia torna tutto al mittente e mi dispiace pure quando si conciano male.
Praticare il Dharma significa prendere rifugio dentro ad un meccanismo di enormi protezioni.
Chi va in giro a cercare di ingannare, a cercare di mettere l’altro in cattiva luce non sta di sicuro in energie protettive.
Studiare il karma significa studiare le energie di cui siamo composti e che ci permeano e così saperle ben usare a proprio vantaggio.
Chi non pratica o crede di praticare ha un comportamento sistematico , ovvero del sistema e si vede facilmente senza stare a scomodare il sesto senso.
Il Dalai Lama prega per le persone che tentano di fargli del male per alleviare a loro ciò che di negativo gli sta per arrivare poiché il Dalai Lama è molto protetto.
Anche Gesù sulla croce pregava per chi gli aveva fatto del male per lo stesso motivo.
Perciò consiglio caldamente di studiare il karma poiché lì c’è ben scritto, di NON FARE MAI DEL MALE poiché tu non sai chi hai davanti a te e le protezioni che ha quella persona…perciò è stupido chi fa del male non conoscendo le leggi che ci permeano.
Il Buddha indica l’ignoranza come la peggiore condizione umana poiché nella non conoscenza moltissimi si conciano veramente male.
Chi fa del male può colpire soltanto chi sta al suo stesso livello e non chi sta più in alto…esiste una gerarchia nelle energie, perciò il praticante è alkimista perché conosce le energie che ci permeano e le utilizza in modo furbo.
Moltissimi quando scrivo post come questo, mi cercano e vogliono sapere come fare.
Mi spiace , ma per accedere a certe conoscenze o fate i corsi buddisti, poiché sono gli unici ” più accessibili” dove tra i vari insegnamenti ti spiegano il karma e ci vogliono mesi di pazienza e di studio o ci provate con me ma ugualmente dovete studiare e dimostrare di averlo fatto.
Inoltre l’insegnamento del karma è strutturato a vari livelli che si aprono a seconda del tuo grado di conoscenza di evoluzione e di pratica, altrimenti nessun maestro ti dirà nulla sul karma…non si possono fare fessi i maestri veri…fanno però i fessi con chi crede di fotterli…ahahahaha.

Lascia un commento