PER ESPERIENZA DIRETTA il destino non è per nulla immutabile ed è, perciò CAMBIABILE.
Il nostro karma è un’insieme di nostri comportamenti che danno il destino che oggi viviamo, perciò cambiando i comportamenti che scaturiscono da dinamiche interiori IL DESTINO CAMBIA…
Non tutti i cambiamenti del destino è possibile attuarli su tutti…
I cambiamenti più semplici più o meno tutti riescono a farli, ma altri più importanti dipende molto dal grado di consapevolezza interiore, poiché per cambiare il destino VA FATTO INTERIORMENTE.
Per cambiare il mio destino mi sono trasformata interiormente…infatti moltissimi oggi mi vedono completamente diversa anche esteticamente.
Per capire bene cosa intendo per cambiare il destino da dentro di noi , bisognerebbe frequentarmi cosicché io possa capire i vostri meccanismi errati visibili solo tramite una conoscenza diretta e mostrarvi cosa intendo per cambiamento(non cercatemi per questo)…ma in pochi hanno il coraggio adatto ad intraprendere questo viaggio, perciò il destino per moltissimi diventa ineluttabile.
Sono quasi 20 anni che mi occupo di cambiare il destino.
All’inizio ci ho provato tramite la mia tanto amata Astrologia che conosco e studio da quando avevo 17 anni circa…
20 anni fa ho iniziato a studiare le Rivoluzioni Solari MIRATE e di base, metodo astrologico per cambiare il proprio destino di cui ne ho fatta ampia esperienza su me stessa e su altre e parecchie persone confrontandomi con i massimi vertici del metodo.
Confezionavo Rivoluzioni solari mirate che poi a fine anno studiavo con fatti alla mano su di me e tutte le persone che avevo inviato a fare Rivoluzioni solari in giro per il mondo…ed il metodo ha riscosso un’enorme successo ma qualcosa mi sfuggiva sempre poiché mi accorsi che la Rs mirata non era sufficiente per cambiare il destino e mi accorsi che la persona non poteva cambiare il suo destino se non aveva certe caratteristiche interiori.
La Rs forza il destino e lo cambia effettivamente per un periodo di anni , poi tramite transiti specifici il karma si esprime e TOGLIE TUTTO CIÒ CHE È STATO CAMBIATO portando il soggetto allo stato iniziale e spesso peggiore.
Ho studiato persone ricche che hanno fatto Rivoluzioni solari mirare, sia per loro che per il loro gruppo di lavoro e partendo ogni anni, si il loro destino era notevolmente cambiato…si parla di moltissimo denaro…ma ci fu una rs che mi fu fatta osservare che per me non era affatto fatta bene poiché i transiti avrebbero avuto la meglio e così fu e da lì iniziò un lungo declino di queste persone,fino ad arrivare alla perdita di tutto il denaro e alla galera.
Morale della favola, devi seguire una certa etica interiore e spirituale, per cambiare il tuo destino…
Nella tecnica astrologica mancava la conoscenza profonda del karma e la conoscenza delle leggi spirituali che ci permeano che,se alle quali si va contro,il destino poi tornerà a ciò che per la persona è giusto.
Così,10 anni fa, dopo tante ricerche mi imbattei nella conoscenza spirituale, la quarta via ,e da lì iniziò per me un nuovo magnifico percorso che si sposava perfettamente con la mia astrologia, soprattutto l’astrologia previsionale.
Ho continuato il mio percorso evolutivo integrando la conoscenza di filosofie spirituali antiche e FONDAMENTALI.
L’astrologia ha il limite della consapevolezza del singolo, ovvero, non puoi ottenere ciò che ti prefiggi tramite le RS MIRATE se non sei un praticante di Dharma…ovvero, se sei una persona che fa del male o che non pratica la spiritualità seria, cambiare il destino non è fattibile, oppure, può accadere per qualche anno che ti sia concesso di cambiare il tuo destino finché il tuo karma ti presenterà il conto che verrà scandito dai transiti…si i pagamenti karmici sono scanditi dai transiti.
Fatta questa premessa molto veloce, oggi uso sempre l’astrologia previsionale ma con una base di pratica profonda.
Cambiare il destino significa TRASFORMARE SÈ STESSI tramite pratiche interiori spirituali a cui moltissimi non sono adatti poiché i loro meccanismi interiori sono troppo radicati e per cambiare si deve vedere obiettivamente il meccanismo riconoscendo che esso è sbagliato, sembra cosa da poco, ma non lo è…chi mente a sé stesso (e tutti lo fanno in misura più o meno marcata) non riesce a vedersi e molto probabilmente si mentirà sulle pratiche credendo pure di averle fatte…è un discorso molto complicato che può riconoscere solo chi è molto avanti nel percorso evolutivo…
Ci sono punti interiori su cui le persone non possono lavorare se prima non hanno fatto altro per anni che possa far emergere la corretta visione.
Cambiare il destino è collegato al livello personale di consapevolezza da cui si parte…molte persone che risiedono in un livello evolutivo completamente assente, non potranno cambiare il destino, subiranno il loro karma perciò il destino diviene ineluttabile.
Questo blog non è consapevolmente pubblicizzato poiché si rivolge a poche persone che realmente praticano e per le quali è possibile parlare di plasmare il destino…tutti lo possono fare , ma alla quasi totalità mancano le basi per poter cambiare.
Chi è dentro al sistema e desidera ciò che c’è nel sistema non può cambiare il suo destino.
Chi si riduce una vita impossibile da vivere causa della sua inconsapevolezza molto radicata, anch’esso non può cambiare il suo destino.
Più sei inconsapevole e più è difficile cambiare il destino.
Sotto la supervisione di una persona consapevole che ti dice passo passo cosa fare è possibile un cambiamento di vita ma è vietato dalle leggi divine fare per gli altri impedendo così il loro corso evolutivo…l’ho già fatto e so come funziona…è molto faticoso manovrare la vita di un’altra persona poiché lei dipenderebbe totalmente da chi la manovra.
Personalmente ho cambiato il mio destino.
Vivo una vita molto serena fuori dai meccanismi del sistema.
Ogni volta che ho deciso di cambiare ho dovuto lavorare dentro di me.
Per me oggi è facile lavorare interiormente poiché lo faccio costantemente e da anni…ed ho scoperto che già lo facevo prima di conoscere la via spirituale di risveglio poiché ognuno nasce con un suo livello evolutivo (bagaglio spirituale).
Ma all’inizio è molto difficile iniziare il percorso poiché c’è da cambiare moltissimo dentro e fuori da sé stessi, poiché va preparato il campo sia dentro che fuori per poi coltivare un buon giardino interiore ed esteriore.
L’essere umano è molto restio ai cambiamenti poiché ha molto attaccamento ai luoghi, alle persone e tanto altro e andrebbe fatto un lavoro, per l’appunto, sull’attaccamento cosa che richiede molta volontà di cambiare seriamente riconoscendo il problema e l’urgenza di farlo…perciò il destino diventa cambiabile per pochissimi.
La veggenza che vede il destino di una persona, serve per poter cambiare ciò che si vede nel futuro,altrimenti è inutile dire alla persona ciò che si vede nel suo futuro poiché rafforzerebbe, se nefasto ,quel tipo di futuro.
Personalmente non dico nulla su ciò che vedo.
Le volte che ho detto di non fare la tal cosa non sono stata creduta, solo a cose avvenute poi uno capisce.
Un’esempio che faccio spesso che calza a pennello:
Nel 2021 una amica voleva comprare casa a tasso variabile poiché il suo caro amico direttore di banca le disse che era per lei il migliore mutuo e che non si potevano fare mutui a tasso fisso.
Le dissi di non farlo poiché i mutui a tasso variabile di lì a poco si sarebbero alzati ed inoltre, le dissi che sarebbe iniziata una guerra e di stare attenta a riempirsi di debiti.
Lei mi rispose che il suo direttore ne sapeva sicuramente più di me e che lei la casa se la doveva comprare (genitore monoreddito senza genitori alle spalle)….cosa successe dopo in moltissimi lo sanno poiché è accaduto esattamente ciò che le dissi…i direttori di banca sanno ciò che gli raccontano…inoltre, se invece sapeva già che i mutui variabili si sarebbero alzati di molto (cosa a cui credo) ha consigliato la mia amica male per spennarla ben bene.
Oggi i mutui a tasso fisso mi sembrano ottimi…ma indebitarsi per vivere a fatica con il clima di guerra in cui siamo, io ci penserei molto bene a fare debiti.
Ciò che vedo sulle persone, come con questa mia amica , se va contro ad i loro attaccamenti e conseguenti desideri più ostici , è inutile dire il futuro poiché non si verrà creduti.
L’Astrologia è una bussola fantastica per chi inizia un percorso evolutivo e serve per sapersi orientare meglio nella vita.Ma una volta raggiunto un certo stato evolutivo L’Astrologia non è così indispensabile poiché inoltrandosi seriamente nella via di risveglio si sviluppano doti (siddhi) molto superiori alla astrologia che comunque uso ed a cui sono molto riconoscente.
L’Astrologia dice chi siamo ed a che tipo di vita andiamo incontro.
L’Astrologia racconta anche se per noi è possibile un percorso evolutivo poiché è la nostra “cartina tornasole” della nostra vita.