KARMA…alcuni consigli.

Il karma si esprime maggiormente nelle relazioni e negli obblighi derivanti, soprattutto figli che nascono da relazioni.
Soprattutto di questi tempi il karma è più aggressivo e la maggior parte delle relazioni porta un pagamento karmico che si manifesta con gravi problematiche economiche, di gestione del tempo, e problemi anche gravi, con i figli.
PER EVITARE AL MASSIMO DI RITROVARVI IN UNA VITA IMPOSSIBILE DA VIVERE, meglio non fare figli e non impelagarsi in relazioni che sfociano in mutui ed altri impegni a lungo termine, poiché le relazioni finiscono molto facilmente e in malo modo ed è terreno fertile in cui si annida il karma di pagamento.
Cercate di restare liberi da obblighi e problematiche giudiziarie, specialmente penali…il che richiede una certa lungimiranza prima di iniziare qualsiasi azione…lungimiranza oggi rarissima.
Cercate di viaggiare leggeri , senza mutui,senza obblighi.
Se siete soli dovete pensare solo a voi stessi…
Se decidete di formare una coppia, cercate di farla diventare come una squadra che rema unita per lo star bene di entrambi cosa assai rara al giorno d’oggi.
Mantenete ottima la vostra salute tramite cibo sano e controlli e cure…siamo in Italia e finché la sanità funziona FATENE USO, un giorno potreste pentirvene.
Fuori, nei bar e ristoranti, non mangiate sano,fate voi da mangiare in casa stando attenti a non friggere, non salare troppo e non mangiare troppo zuccherato, niente insaccati , né cibo industrializzato…dovete imparare cosa sia il cibo sano.
Non fate uso di droghe prodotte dal sistema,non fumate , non bevete alcolici e non fate uso di droghe.
Oggi chi paga karma lo fa tramite relazioni, figli, debiti e malattie.
Siate un valore aggiunto per il prossimo e l’universo farà in modo di esservi di aiuto.

IL KARMA È PERPETUO, la new age vi racconta delle frottole, ovvero vi dice che il karma che si paga in ogni vita man mano diminuisce…ahahahaha…chiedete QUALE È LA FONTE poiché solo i veda sono possessori delle regole del karma.
Ciò che sto scrivendo viene da insegnamenti millenari impartite dai maestri.
In ogni vita abbiamo 1/2 semi di karma in forma di eventi provenienti da altre vite, il resto del karma VIENE PRODOTTO IN QUESTA VITA che rappresenta 80% …ciò che ci rovina la vita non sono i semi provenienti da altre vite È IL KARMA FRESCO PRODOTTO DA NOI PER IGNORANZA!!!!
L’ignoranza ci porta a fare azione prodotte senza coscienza  specialmente in ambito relazionale.
Ci si innamora senza coscienza, si fanno figli senza coscienza…ci si rovina la vita così…senza coscienza.

Io sono nata già dentro un seme karmico, la mia famiglia e il secondo la mia salute…grazie a questa sofferenza non ne ho prodotte altre che mi hanno rovinato ulteriormente la vita…Grazie alla sofferenza in cui sono nata , non ho mai sopportato chi mi potesse far soffrire…
L’essere umano per decidere di essere felice deve già aver sofferto abbastanza…questa la verità.
Moltissimi amano stare male, amano persone che le trattano male, amano le loro prigioni…e questo è un derivato tra ignoranza e attaccamento, ovvero , l’essere umano vorrebbe che le persone e le circostanze siano come esso vuole perciò si aggrappa , si intestardisce QUANDO,invece, DEVE LASCIAR ANDARE…e nessuna regola è efficace se non siete pronti ad abbandonare ciò che vi fa star male…nel tempo ho scoperto che per essere realmente felici bisogna essere pronti per lasciare ciò che ci fa male.

Lascia un commento