ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA, AIUTI DALL’UNIVERSO

L’istinto di sopravvivenza ha caratterizzato la mia vita e mi ha fatta diventare una persona molto efficiente, risolvo qualsiasi problema nella maniera più efficace e veloce possibile.
Quando ho un problema non mi metto a pensare quanto sia difficile da affrontare e quanto sono sfortunata ad avere quel problema ed è anche questo che mi differenzia da molte altre persone.
Qualsivoglia problema che mi accade, fosse anche un tumore senza cure, cercherei comunque delle soluzioni che inizierei a cercare e mettendole in atto sin da subito e mai mi stancherei di farlo.
Cercando la soluzione anche nei posti sbagliati trovo altre strade da percorrere ed è così che l’universo mi aiuta.L’universo aiuta i coraggiosi e puri di cuore (cuor di leone).
Per esperienza diretta posso affermare che le soluzioni esistono solo per coloro che realmente le vanno a cercare ovunque e l’universo apre loro le strade che portano alla soluzione migliore esistente.
Mi accade spesso, che l’universo mi porti una soluzione prima che accada il problema , perciò appena si manifesta il problema ho già lì la soluzione…non succede a tutti,accade alle persone come me perciò è come me bisogna diventare perciò porto il mio esempio tramite racconti della mia vita personale.
Purtroppo, non mi è mai successo che qualcuno mi faccia delle domande a tal proposito così che la persona possa attuare le stesse dinamiche di soluzione e questo mi dispiace.
Molto spesso le persone che parlano con me di un loro problema, che vedo sin da subito la loro soluzione, non è detto che seguano ciò che ho consigliato,poiché ciò che io vedo negli altri spesso non è visibile dal soggetto che ha il problema che, invece, vede soluzioni diverse e sbagliate, e che spesso peggiorano la loro condizione di vita.Questo accade perché chi ha una mente offuscata dalla inconsapevolezza non può vedere le soluzioni giuste…
Il karma negativo toglie la visione della soluzione e nei casi gravi il karma renderà i miei consigli inutili…poi sistematicamente le persone tornano per dirmi “se ti avessi dato retta…” , perciò è chiaro che un certo livello di cecità non permette la soluzione.
Quando ,senza motivo importante perdo una conoscenza , lascio che accada, poiché l’universo è così che mi protegge da conoscenze per me negative…nel tempo poi scopro sempre che quella persona è stata un bene perderla.
Se faccio presente un comportamento sbagliato ad una persona e questa nega , si arrabbia e sparisce, in verità è sempre il mio karma che spinge quella persona a mostrarsi per ciò che è.
Non è possibile fare del male a chi non ha il karma per ricevere del male e quando una persona colleziona conoscenze che le hanno distrutto la vita è il loro karma che va modificato.

Lascia un commento