Andiamo avanti con il parlare di discorsi strani.
Le nostre bibbie sono state tutte modificate , non solo cambiandone alcuni nomi FONDAMENTALI, ma anche plasmando bene il discorso in modo che la lettura fosse più omogenea e sensata possibile e nel tempo è stato sempre più modificata.
Ogni volta che leggerete la parola DIO nell’originale è HELOHIM e ogni volta che trovate scritto IL SIGNORE nell’originale è javè (o Geova) ma ci sono persone che spiegano molto bene questa faccenda come Mauro Biglino che consiglio caldamente.
Praticamente nessuno ha letto la Bibbia, l’antico testamento, e nemmeno io l’ho letta perché mi è sempre mancata la voglia necessaria per intraprendere una lettura di 1500 pagine e scritte in piccolo e che so bene non rappresentano il Dio a cui io faccio riferimento.
Ho letto i Vangeli che sono il nuovo testamento anch’essi modificati.
Come ho letto alcuni dei Vangeli apocrifi, ma l’antico testamento NO come moltissimi altri che non lo hanno fatto.
Ma io non credo al Dio biblico. Dovrebbero interessarsi di leggere la Bibbia per bene, coloro che credono al Dio biblico e che credono che Gesù sia unico figlio di Dio.
Per me Gesù è figlio di Dio come me…
La Bibbia parla di un popolo prestabilito e non di tutto il mondo, non di noi italiani.
Pare che non vi sia scritto nulla di anima di trinità e spirito santo, Paolo di Tarso scrisse sta roba che copiò da Platone…
Comunque già iniziando a leggere la Bibbia mettendo i nomi giusti,il racconto prende un ‘altra piega e chi è sicuro di credere in quel Dio consiglio di iniziare a informarsi bene iniziando a leggere la Bibbia poiché stiamo attraversando un periodo storico dove è meglio non rimanere illusi, perciò credo sia giunto il momento di parlarne.
Facendola breve, la Bibbia parla di esseri che provengono da altri pianeti e nel mondo ci sono tracce di reperti storici, come le piramidi in Egitto e nel Messico, comprese le statue giganti in Sardegna e tanti altri riscontri che leggerò in un libro che ho ordinato e se lo troverò utile ne divulgherò il titolo.
Questo discorso della Bibbia attualmente mi interessa per via degli avvistamenti ufo che si stanno intensificando e si intrecciano con il racconto del libro della Bibbia in quanto parrebbe siano loro e che stiano tornando qui…perciò c’è fretta di capire e di togliervi la “salumeria dagli occhi “, altrimenti a me importa poco cosa crede una persona può credere alla religione “IO C’È ” (film bellissimo) che io dirò che va benissimo, poiché una persona realmente libera non cerca di togliere le credenze che uno ha e in cui si sente da Dio…ahahahaha…una persona libera si fa i fatti propri e parla soltanto se interpellato su quell’argomento altrimenti NO, infatti personalmente non parlo mai di spiritualità fuori dal mio blog…non parlo con nessuno di questi discorsi di nicchia , parlo di altro , poiché so dialogare di molto altro.
Di risveglio ne parlo solo con le persone come me e con chi mi cerca per un’aiuto ne parlo soltanto limitando il discorso prettamente sull’aiuto, non oltre…non parlo di discorsi che non possono essere capiti con chi ha problemi gravi di gestione della vita e gli interessa solo non affogare in quel momento.
Difficilmente parlo ad un livello alto di spiritualità poiché pochissime persone ne sono così interessate come me.