Moltissimi di voi non sanno, a livello spirituale,cosa siano le tentazioni e, soprattutto, in quale forma si palesano.
Le tentazioni portano molto spesso pagamenti karmici in varie forme e sotto mentite spoglie.
Risveglio significa risvegliarsi da questo sistema e riconoscerne gli inganni.
Un praticante come me, è sempre immerso nelle tentazioni poiché il sistema tenterà sempre di farti tornare “a suo servizio”.
In questo post parlerò della tentazione più diffusa che è la tentazione relazionale in cui moltissimi cadono rovinandosi per sempre la vita e se non sai riconoscere una tentazione relazionale le restanti automaticamente non le capirai.
Per sapere se sei in grado di NON cadere nelle tentazioni devi vivere nelle tentazioni e solo così praticando puoi divenire indifferente, altrimenti, basta una sola tentazione per farti “cadere”.
Personalmente, so bene in che condizioni ero un tempo e cosa significa praticare ed ottenere ENORMI RISULTATI e CAMBI
MENTALI E DI VITA MOLTO IMPORTANTI che, non vorrei mai perdere per una “tentazione” che spesso è sciocca e dura veramente poco.
Il karma TENTERÀ SEMPRE IL PRATICANTE e il praticante userà le tentazioni per osservarsi e divenire sempre più indifferente.
Generalmente le tentazioni sono a livello relazionale, prettamente sessuale o per banale bisogno di conquistare o per prendere il cuore di una persona nuova…
Moltissimi cadono in tentazioni per il bisogno di nuove emozioni e per 2 peli di “F” per i quali moltissimi si rovinano la vita e parecchi pagamenti karmici finiscono così , di relazione in relazione e figli e case annesse da mantenere…considero questo il modo più stupido di come rovinarsi la vita.
Molte donne sono come gli uomini che scioccamente prendono in casa loro persone con gravi problematiche da altre relazioni…con “il sacrificio per amore”(venduto dal sistema)si consumano tantissimi pagamenti karmici.
I maestri, quelli veri, ti addestrano ad usare la mente ed a non cadere nei tranelli e ad usare i tranelli per imparare le tue debolezze così da prenderne distanza e non cadere in tentazione ,poiché molte banali tentazioni fungono da detonatore di enormi pagamenti karmici.
Fino ad oggi nessuno è riuscito a ingannarmi poiché per farlo deve essere una persona molto avanti nel percorso, ed una persona avanti nel percorso non ha bisogno di fare certi giochetti.
Un’uomo può essere bello finché vuole ,ma personalmente non ci cado perché vedo sempre il resto e vedo il danno che quella persona mi può procurare…anzi vedo il danno prima della bellezza e amo troppo la mia vita serena e piena di agi , per rovinarmela per un tizio che nulla ha interiormente e che la sua bellezza svanirà molto velocemente.
Vorrei spendere due parole sulla bellezza.
Moltissimi cadono nell’aspetto esteriore di una persona senza valutare come evolverà nel tempo.
Facile essere belli da giovani ma il tempo avanza per tutti e ciò che conta sono i geni familiari ,perciò sarebbero da osservare i genitori di quella persona che vi farà vedere come potrà essere esteticamente in futuro.
Ho 50 anni ed ho amicizie della mia età che conoscevo sin da piccine e di cui ho potuto vedere i genitori come erano…
Ebbene, se i genitori a 40 anni avevano già evidenti segni di invecchiamento, il figlio alla stessa età avrà la stessa sorte. Accade la stessa cosa per la bellezza.Se i genitori a 50 anni hanno mantenuto la loro bellezza sarà così anche per il figlio/a.
Spesso quando la bellezza sfiorisce se non c’è altro si inizia a cercare altrove scordando spesso che gli anni passano anche per noi e che vale la stessa regola dei genitori…
A volte rido a crepa pelle vedendo persone di oltre 50 anni interessarsi a donne più giovani e per loro impossibili da raggiungere…L’uomo è il più inconsapevole e cerca ciò che mai potrà avere riducendosi ad una vita triste e frustrante.
Molte truffe economiche online si basano su questa tematica, dove lui anziano o lei anziana viene truffata economicamente da un’ipotetico giovane e bello/a innamorati di loro….ahahahaha…
Moltissimi pensano che praticare sia usare solo il cuore,ed invece ASSOLUTAMENTE NO.
Praticare significa imparare ad usare bene la mente, imparando le regole del sistema e le regole del risveglio a sé stessi.Contemporaneamente ti insegnano ad imparare ad usare il cuore che non è farsi usare e farsi fare del male, questo modo di fare pericolosamente diffuso indica ,che non c’è cuore e accade quando si è dentro ad una sofferenza, ovvero,quando si è dentro a una ferita, ed è questo che ti insegnano i maestri.Ti insegnano a “sanare” quelle ferite che una volta chiuse ti faranno vedere le cose del mondo in maniera totalmente differente…ed è questo che ti cambia la vita.
La pratica cerca di guarirti tramite le prove, dove, usando la mente,vedi il tuo punto debole senza cadere, dandoti la possibilità di lavorare proprio lì.Così ho fatto io, e ad un certo punto del lavoro su di sé, salendo la tua consapevolezza, e diventando gli stessi insegnamenti, diventa tutto più facile.Conoscendo bene il sacrificio che ho fatto per essere come sono oggi, non butto nella spazzatura la mia vita per una tentazione stupida e che poi mi farebbe sentire stupida.
Ad un certo livello le tentazioni sono tentativi del sistema ,che usa spesso la relazione, poiché è un un’argomento in cui cadono praticamente tutti.
L’esempio perfetto , per farvi capire la visione di un praticante di fronte ad una tentazione relazionale è, come se un bambino gioca con te, che hai 50 anni, a fare il piacione, non ci cadi e ti scappa pure da ridere,ed a volte ho proprio riso, perché la convinzione che hanno certe persone è esilarante…insomma vedi tutto come una farsa e ti fai pure una marea di risate.
Non dico che non credo nella sincerità degli intenti, anzi credo proprio che quando una persona “ci prova” è veramente sincera, ma io vedo oltre quel suo momento e vedo chi è effettivamente e anche se ben intenzionati , molte persone si portano dietro una marea di problemi che a me personalmente mi fanno passare tutte le ipotetiche farfalle nello stomaco…anzi prevedo molte indigestioni, altroché farfalle!
I maestri ti insegnano a vedere i risvolti ed a vedere che ti rovini la vita e non ti conviene.
Perdere tutto per farsi abbindolare da un “cretinetto” ( o cretinetta)che magari finge di essere ciò che non è, SAREBBE VERAMENTE FRUSTRANTE, per me…
Ad un certo livello di consapevolezza non esiste tentazione,poiché vedi il grado di consapevolezza di quella persona e chi è veramente.
Normalmente le relazioni si basano sul primo e secondo chakra perciò sull’attirare attenzione a livello sessuale provocando in qualche modo una reazione nell’altro così da poterlo conquistare e questo vale esattamente anche per le donne, che , cercano di attrarre qualcuno usano l’attrazzione sessuale, sappiate che gli animali fanno così.
E se un’uomo che sta con me cade in 2 peli di “F”?
Ringrazio perché è accaduto ed ho potuto scegliere come comportarmi.Ovviamente lo saluto e gli auguro una buona vita…ahahahaha…e molto spesso sono fregature, poiché anche le donne nel 99% dei casi vogliono qualcosa in cambio, dipende dall’età.
Se la donna è giovane, vuole dei figli, una casa e comodità economiche.
Se la donna è molto più grande, dipende dal suo stato economico, ma molto spesso vogliono la convivenza e il matrimonio.
Sappiate che difficilmente trovate “la principessa azzurra” bella, ricca , su un cavallo bianco che vuole proprio te, che hai oltre 50 anni e sei sfasciato fisicamente e distrutto economicamente…e ciò che scrivo è la realtà dei fatti che alcuni scambiano “per cattiveria”…La verità è cattiveria per chi non vuole sentirsela dire, ma per chi pratica, la verità ti salva, perciò come sempre è questione di consapevolezza.
La via di risveglio si basa sulla verità e personalmente anche su di me,so esattamente chi sono e dove mi colloco nel sistema , cosa posso trovare e soprattutto quale fregatura mi vogliono dare.
Essere consapevoli significa conoscersi perfettamente e sapere i limiti, i pregi che si hanno.
Non voler vedere la verità è proprio il modo per cadere nella fregatura ,e poi a cose avvenute ,cadere nello sconforto e nella depressione.
Il mio punto debole è sempre stato la mia intelligenza, di cui ne sono consapevole ,ed è anche il mio vanto.
Molte donne cadono sulla bellezza e basta che qualcuno le faccia credere di essere belle ed il gioco è fatto, ma con me non funziona poiché fare complimenti è il modo in cui abbindolano molte fesse e lederebbe la mia intelligenza di cui vado molto fiera.
Le relazioni è l’ambito in cui si evince il grado di consapevolezza di una persona poiché solo senza consapevolezza ti puoi rovinare completamente la vita per una persona per cui non ne vale minimamente la pena.