SITUAZIONE UFO

Chiamiamoli con il nome con cui conosciamo oggetti in cielo non identificati, ovvero UFO.
Personalmente cerco di dare le informazioni poiché la situazione degli avvistamenti ufo, in forma di Plasmoidi, è reale ed è in tutto il mondo MA NESSUNO NE PARLA e da noi impediscono completamente l’informazione. La ricerca da internet viene bloccata alla fonte, perciò non troverete nulla…o quasi.
Ora, non sappiamo se questa situazione peggiorerà o sparirà.Attualmente si sta intensificando con l’aggiunta di eventi strani:
Nebbia che rende l’aria irrespirabile.
Aerei che cadono.

QUELLO CHE DOVETE FARE ORA È DI RESTARE INFORMATI, senza andare in panico.Stare nei fatti PER COME SONO, senza aggiungere nulla…cosa che in Italia è assai difficile.
Personalmente consiglio un pò di scorta alimentare, perché non si sa mai…fate scorta di acqua in taniche.
Fate sempre tutto con molta serenità.
Il panico è pericoloso perchè è l’opposto della consapevolezza.

Cosa penso io?
Ovviamente da quando è iniziato il fenomeno ho iniziato a cercare il perché questi sono qua.
Ovviamente parto da una condizione avvantaggiata , poiché mi guida la mia veggenza scaturita dalla consapevolezza.
Ma ciò che sto per scrivere è frutto di una mia ricerca, non la verità assoluta…fate ricerche anche voi.
Esistono testimonianze (non teorie!) che persone provenienti da altri mondi, abbiano creato l’essere umano e/o lo abbiano aiutato ad evolvere…ci sono prove nelle costruzioni antiche, come le Piramidi.
Nel testo antico della Bibbia, non manipolata, si parla di esseri provenienti da altri pianeti…noi crediamo ad un Dio inventato.
C’è sempre stata nascosta la verità creando nuove religioni che ci hanno comandato.
Personalmente credo, che siamo veramente di fronte ad una guerra nucleare che possa distruggere noi ed il Pianeta e se questi esseri ci hanno creato sono qui ora, perciò se ci hanno creato sono qui non senza motivo…vi è una spiegazione logica.
I governi credo sappiano bene cosa siano questi plasmoidi e non ne parlano perché è pericoloso soprattutto per loro stessi e le religioni,perché appunto la verità di questo mondo è ben diversa.Soprattutto la religione cattolica ,che è falsa in toto, ha tutte le ragioni per tenere noi all’oscuro, poiché secondo le mie ricerche, gli extra terrestri sono i nostri creatori.Ciò spiegherebbe bene anche il sangue rh negativo che non si sa da dove venga e nella Bibbia antica vi è riferimento. La scienza non sa da dove viene il sangue ad rh negativo. Io ho il sangue rh negativo ,perciò ho sempre cercato di capire.
Non so se questi esseri siano per noi buoni…pare ci abbiano creato all’inizio come schiavi…
Come noi ci siamo evoluti , anche loro sono evoluti , perciò un tempo venivano con navicelle spaziali, oggi invece vengono in forma di plasmoidi.
Personalmente mi tengo informata e resto serenissima.
Se questi esseri sono qui per impedire una distruzione di massa , è già una nota positiva e potrebbero andarsene come sono venuti ora, poiché una loro completa manifestazione è per loro una grossa responsabilità e creerebbe un grosso casino mondiale.
Magari impediscono all’essere umano di fare cazzate e poi se ne vanno E NOI NON VERREMMO MAI A SAPERE LA VERITÀ….solo se si palesano totalmente la verità viene fuori…perciò la situazione evolverà, secondo molti fattori a noi sconosciuti.
Credo l’importanza sia restare informati.
Sappiate che questa invasione viene già plasmata a seconda delle credenze di chi ve ne parla.
C’è chi parla di Apocalisse, di venuta di cristo e tante storie basate su una Bibbia completamente manipolata e dove Cristo ci è stato infilato per creare una nuova religione… Restate SOLO NEI FATTI.
Ciò che ho scritto in aggiunta sono i fatti circolanti sul testo biblico, MAI SMENTITI.
Vengo da un’insegnamento che richiede di rimanere con i piedi ben piantati a terra…il buddismo non è una religione poiché non ha un Dio e non crede in Dio poiché non c’è alcuna prova e sanno che tutto è inventato….
Il buddismo ha una parte religiosa ma non come comunemente si crede…ma sappiamo che dove mette le mani l’essere umano crea dogmi, perciò io mi riferisco agli insegnamenti originali del Buddha che insegna a diventare liberi ed a non fare di lui un dogma religioso.
Restate nei fatti.
Per chi crede in un Dio , questo momento diviene molto delicato e può sfociare in deliri di massa.
RESTATE NEI FATTI e non prendete per verità nemmeno ciò che ho scritto io. Fate le vostre ricerche. Ho scritto la mia opinione poiché secondo me è giusto che la dica per chi mi segue, ma sappiate che anche io sono un’essere umano fallibile come tutti.
Ma cosa sento di questo periodo?
Sento che siamo in pericolo???
Personalmente non sento alcun pericolo per noi…non sento nessuna guerra nucleare, magari proprio perché questi esseri la impediscono.
E sugli ufo cosa penso?
Penso che ci invaderanno?
Credo non ci invaderanno, ma sappiate che se questi esseri sono più consapevoli di me, io non riesco a vederli, poiché la veggenza si basa su una gerarchia, ovvero io posso vedere solo chi sta sotto di me a livello di consapevolezza, non vedo chi è più consapevole di me ,e questi esseri sono così evoluti, c’è caso che abbiano una consapevolezza molto differente e più alta della nostra, perciò rimangono invisibili totalmente alle nostre menti.

RESTATE INFORMATI.

Lascia un commento