Ho intenzione di fare pubblicamente una mia riflessione personale sul mio essere praticante.
Come praticante ho delle così dette “siddhi” o facoltà che si sviluppano con la pratica.
La veggenza è una facoltà direi “normale” per un praticante, ed io non è che coltivo molto questa mia facoltà, anche se potrei, volendo, aumentarla…Può essere che lo farò.
Da anni oramai vivo soltanto attraverso il mio sentito interiore (veggenza) ed agisco in base a ciò che secondo me è giusto fare…Solo nel tempo poi capisco se ho avuto ragione o no,e così ho sempre fatto ed ho fatto la stessa cosa più di un anno fa…
Nel Settembre del 2023 ho chiuso, senza alcun avvertimento,tutti i miei profili social e persone annesse.Ho chiuso con tutto il mio passato anche collegato ai miei genitori…Solo pochissime persone, che si possono contare in una mano ,hanno saputo l’indomani della mia chiusura…non volevo si preoccupassero poiché ero con loro più in contatto.
Ma perché ho chiuso tutti i social?
Potete trovare sicuramente una spiegazione in merito nei miei post passati, ma che vorrei oggi ribadire:
Ho chiuso con tutto il mio passato perché sapevo che per moltissime persone,era oramai troppo tardi per cambiare.Sentivo che qualcosa sarebbe accaduto e che poi parecchie persone mi sarebbero venute a cercare,a chiedere lumi e/o , aiuti, cosa che, oggi più che mai, non è più possibile aiutare.
La chiamano speciazione.(Sibaldi lo spiega).
Oggi con gli avvistamenti ufo credo di aver visto giusto, poiché se questo fatto senza precedenti, dovesse veramente aumentare, moltissime persone mi sarebbero venute a cercare, ed io non voglio fare da ambulanza, non è il mio ruolo…Per anni sono stata disponibile e moltissimi hanno avuto la possibilità “a portata di mano” di cambiare,che scioccamente non hanno saputo cogliere…anzi , hanno cercato di usarmi a più non posso, cosa che ha portato ad un mio allontanamento.
Nella inconsapevolezza non si è in grado di capire quando accade una occasione irripetibile, una opportunità importante.
Moltissimi hanno sempre creduto che praticare fossero baggianate…e non è così…se quegli ufo si manifesteranno farà molta differenza, tra essere consapevoli e non esserlo.
Questo blog , per cui da anni pago il dominio, per lo stesso motivo, non è mai stato reso pubblico nei miei social e nè pubblicizzato.Non voglio un pubblico totalmente inconsapevole e inutile, che mai praticherà, e spesso sono pecoroni provenienti della new age che mi riempirebbero di domande inutili ,e che so che mai praticheranno.Troppo difficile stare dietro ad una massa disperata…
Io non scrivo per un ritorno economico.
Scrivo per l’amore e l’eterno ringraziamento che ho verso tutti i maestri che mi hanno insegnato e che oggi hanno il merito di ciò che sono.
Un maestro mi disse “segui il tuo cuore” perché sapeva che vedevo oltre…
I maestri mi hanno detto tante cose…
I maestri veri TI VEDONO e ti danno consigli preziosi che non tutti seguono…io l’ho fatto senza batter ciglio…Chiusi ,dalla sera alla mattina ,con oltre 100 persone perché me lo disse un grande maestro con la toga rossa ,che sembra un povero monachello sempre sorridente…Ghesce La ,Grazie.
Una forma sottile di rispetto, che io ho, è di non disturbare i maestri e/o , qualsiasi persona INUTILMENTE, ovvero ,non abusare del tempo prezioso altrui.
Personalmente ogni volta che ho disturbato un maestro MAI A CASO, ho sempre atteso di essere sicura di farlo.Poi , una volta ricevuto il consiglio ,ho sempre fatto ESATTAMENTE CIÒ CHE MI ERA STATO CONSIGLIATO…e questo non è per tutti…Credevo fosse facile, poiché io ho sempre eseguito i consigli…invece non è così!!!!
Una forma di rispetto è di non cercare le persone per usarle o per coprire egoisticamente tempo vostro in cui vi annoiate…ma questa forma così sottile di rispetto, che io posseggo, moltissimi non ce l’hanno…Non hanno nemmeno il rispetto di base, perciò moltissime persone difficilmente possono uscire dai problemi personali.Mancano le basi del rispetto che conduce all’amore.Questo ho imparato nel tempo in cui sono stata disponibile.
Per farla breve, oggi so che ho fatto benissimo a seguire il mio sentito interiore che è i INfallibile…questo donano le pratiche.
Moltissime persone credono di essere sensitive, cosa che non sono e lo dimostra il fatto che le loro vite sono un disastro Se realmente “vedessero” non cadrebbero in enormi problematiche, perciò quando avete a che fare con una persona che si professa sensitiva, osservate che tipo di vita fa…è la misura della sua sensitività.