Bisogna stare attenti a chi seguite oppure a chi credete, perché le persone disperate, non realizzate, iniziano a credere a cose illusorie pur di aggrapparsi a qualche speranza che li possa tirare fuori da una vita distrutta…è così che nasce la fede cieca e pericolosa ed altre credenze pericolose.
Quando iniziate a seguire qualcuno, controllate bene la sua vita.
Non credete a ciò che dice.Basatevi sui fatti.
Nella spiritualità convogliano moltissime persone, inconsapevolmente, in cerca di sentirsi ascoltati, capiti, e con un’enorme, e pericoloso ,bisogno di sentirsi importanti.
Chi insegna spiritualità è molto importante CHE ABBIA GIÀ UNA VITA REALIZZATA ECONOMICAMENTE, altrimenti, molto spesso, è qualcuno che ha un’estremo bisogno di successo che la vita non gli ha dato e che ricerca nella spiritualità, prendendo il ruolo di leader spirituale.
Conosco molto bene l’astrologia che studio da quando ero adolescente e non immaginate quanti insegnano astrologia senza averla realmente studiata e fatto esperienza diretta su moltissime persone.
Moltissimi si professano specializzati, in astrologia, numerologia, costellazioni familiari ed altro SENZA NESSUNA ESPERIENZA…Scrivo con cognizione di causa poiché ho conosciuto direttamente persone che lo stanno facendo e che conosco da anni e si professano “maestri”.
Prima di seguire qualcuno dovete indagare bene sulla sua vita.
Purtroppo il 97% è falso…e nemmeno sa di esserlo.
Personalmente sono una persona realizzata su ogni ambito e scrivo di spiritualità senza nessun fine economico o di un qualche bisogno di successo…
Il successo chi è realmente libero non lo vuole, specialmente se devi entrare in un ruolo di comando…Comandare qualcuno è un imprigionamento…Chi segue dei leader spirituali ha in comune con esso la schiavitù…non c’è libertà. Il leader ha bisogno di qualcuno che lo ascolti e che lo segua altrimenti cessa di esserlo.
Chi è libero cerca di liberarsi da tutto.
Personalmente mi infastidisce dipendere da qualcuno, perciò ogni tecnica che mi è interessata l’ho imparata in prima persona e la utilizzo quando voglio.
Sono completamente autosufficiente , anche a livello spirituale.
Sviluppare il maestro interiore , lo fa solo chi vuole diventare autenticamente libero, così da diventare PADRONE DELLA PROPRIA VITA.
Liberarsi da qualsiasi attaccamento, anche sentimentale, lo fa solo una persona realmente libera.
Mio padre ha tentato fino ai miei 20 anni di tenermi alle sue dipendenze e molto probabilmente sarà per questo che voglio essere libera così da poter scegliere realmente cosa voglio fare.
RACCONTO SPESSO DI ME PERCHÉ COSÌ SAPETE CON CHI AVETE A CHE FARE…Moltissimi non raccontano di sé altrimenti si scoprirebbero moltissimi altarini…c’è chi si fa mantenere dai genitori o dai nonni, ma insegna ad altri la libertà.
Una tecnica prima deve funzionare su chi la insegna e qui cascano in molti.
Per dare importanza a cio che dicevo, un tempo scrivevo pubblicamente usando il mio nome e cognome ma questo, si ha fatto in modo che le mie parole fossero fondate sulla verità, ma anche ha creato molto disturbo nella mia vita dalle stesse persone, che appunto mi hanno conosciuta, e che hanno capito il mio cambiamento, perciò mi sono dovuta cancellare da tutti i social per non essere più disturbata.
Moltissimi invece usano il loro nome e cognome perché hanno bisogno di essere riconosciuti per diventare leader,ma non raccontano mai di sé stessi ,ammonendo chi invece come me lo fa…moltissimi maestri di me hanno avuto PAURA.
Moltissimi parlano di relazione ma per primi hanno gravi problematiche…perciò attenzione.
Tornando alla tematica iniziale, oggi, con la marea di avvistamenti ufo , nei gruppi trovate moltissime persone frustrate e bisognose di credere che qualcuno arrivi a mettere le cose a posto ed a salvarle…Occhio a questi personaggi.Indagate sulle loro vite.
Credere in un Dio , nell’aldilà, nei morti che ti aiutano, spesso ha come credenti persone con vite molto disastrate e con forte bisogno di credere che ci sia altro…
Gli alieni , se realmente si presentasseto al mondo,metterebbero molto in discussione questa tematica e non verrebbero qui a salvare nessuno, ma verrebbero qui a portare delle verità molto scomode che potrebbero fare impazzire moltissime persone.
Questo è un periodo foriero di falsità in cui è molto facile caderci e c’è bisogno di molta obiettività, equilibrio e discernimento.
Moltissimi se scoprissero che il Dio biblico non esiste ed è stato inventato, credo che potrebbero diventare pure pericolosi poiché spesso la fede ha la funzione di aver paura di una punizione da qualcuno di più grande che controlla tutti, e se questo controllo mistico venisse meno, moltissimi si sentirebbero liberi di fare la qualsivoglia azione dannosa per tutti.
Invece un sistema esiste, ed esistono delle leggi universali che agiscono sul singolo.
Se fai del male , il male torna a te.
Se fai del bene esso torna a te.