Sulla questione ufo, uap, avvistamenti, personalmente, non ho bisogno che vengano confermati dalle autorità che esistano veramente, IO LO SO GIÀ, ciò che mi piacerebbe è che sbarcassero veramente.Questo mondo lo trovo noioso.L’essere umano è noioso, perciò se arrivassero gli alieni, tutto si rimetterebbe in gioco.
Ciò che ieri hanno detto in un notiziario americano(news nation) è che gli alieni comunicano tramite la mente perciò cercano persone che abbiano facoltà mentali superiori per comunicare con loro ed a questo ci credo, poiché se io ho già delle facoltà superiori alla media, figurati loro.
Nel passato,nei reperti archeologici,esistono moltissime testimonianze della loro presenza e testimonianze che grazie a loro ogni volta che sono venuti,c’è stata una grande evoluzione, perciò vorrei tornassero in questo momento così l’essere umano farebbe uno scatto evolutivo importante.
Questi avvistamenti, mi hanno portato nuove verità che in parte sapevo già ed ho capito che realmente gli alieni centrano molto con noi. La verità per moltissimi non è accettabile e se realmente tornassero qui , si creerebbero moltissime problematiche di ordine pubblico.
Gli alieni centrano moltissimo con le nostre credenze religiose e con il potere politico e non è mia invenzione, basta leggere e cercare la verità liberi da credenze.
Gli alieni ed i reperti archeologici e la Bibbia originale, raccontano nei fatti una verità molto impattante e per moltissimi che credono senza aver mai studiato, è una verità a cui non è possibile credere.
Il Dio della Bibbia sono gli alieni…pare ridicolo?…personalmente pare ridicolo che gente anche laureata crede ad un Dio che non c’è nemmeno scritto nella Bibbia…è stato creato un credo appositamente per comandare il mondo.
La Bibbia è vera nei personaggi che cita,ma la parola Dio ci è stata messa appositamente…lo dice Biglino(e moltissimi altri) e lo confermano i reperti archeologici.
La Bibbia è la prova che qui sono atterrati gli alieni…altroché Dio.
Cercate con mente aperta, cosa assai difficile se vivete nella illusione di un Dio…moltissimi pregano Dio per farsi aiutare…siccome è chiaro nei fatti, che pregare Dio non funziona , a mio avviso è meglio che praticate il Dharma per aiutarvi da soli…cosa che io faccio e TANGIBILMENTE vivo una vita gran lunga migliore di coloro che pregano Dio…che peccano e credono che confessandosi e dicendo 2 “ave maria”, 1 “padre nostro”, poi sia tutto perdonato…cosa che NEI FATTI non è vera.