In questi giorni ne ho lette di tutti i colori sulle foglie del destino, criticandole alla stregua di una stupida “manzia” e chi ha deciso di farsi leggere le foglie del destino è una persona con gravi problematiche.
Chi ha giudicato ha preso sommariamente informazione ed ha riferito ciò che ha capito e secondo il proprio filtro personale ed inconsapevole.
I giudizi fatti su Fedez sono identicamente pericolosi e spesso fatti da persone con un forte bisogno di attenzione e like sui social.
Personalmente sono anni che vorrei farmi leggere la mia foglia del destino e non ho mai trovato chi in Italia mi potesse mettere in contatto con i lettori delle foglie del destino in India…inoltre andare in India come donna e da sola , non la trovo una buona idea.
Dentro di me ho sempre avuto questo desiderio e mi sono imbattuta “per caso” in un video di Fedez su youtube, il suo nuovo canale, di cui ignoravo l’esistenza.Non è affatto facile trovare una persona seria che ti metta in contatto con i lettori delle foglie del destino e devo , per questo, dire grazie a Fedez.
Questo racconto per farvi capire “che il caso non esiste ” ed una persona che si occupa di karma e di pratiche Dharmiche, la lettura delle foglie del destino rappresenta una grande occasione.
Da qualche giorno le mie impronte del pollice sinistro sono state spedite in India ed attendo con molta gioia che trovino la mia impronta.
Qui sotto trovate un video che vi spiega bene la pratica delle foglie del destino.
Nel video si parla anche di “canalizzazioni” che erroneamente si accostano alle foglie del destino e in questo video ,viene ben spiegato che nulla centrano le canalizzazioni, che sono un prodotto new age, inutile…Ovviamente ne ho fatto esperienza di canalizzazioni ed essendo veggente, posso dirvi che nulla centrano con la veggenza e con il vedere le risposte per qualcuno.
Essere veggenti significa vedere costantemente il futuro,ovvero VEDERE ISTANTANEAMENTE IL FUTURO…un veggente SA e non ha bisogno di connettersi con nulla…
I corsi di canalizzazione radunano persone che nella quasi totalità dei casi ,useranno quella tecnica fasulla a danno del prossimo…Vedere il futuro non è un qualcosa che si usa per fare denaro o per attirare l’attenzione.
La veggenza si sviluppa lavorando su sé stessi e più diventi saggio e più diventi veggente.