VEGGENZA-l’importanza di svilupparla.

Vi spiego con un’esempio,perché è importante sviluppare la veggenza.
Porto un mio esempio scaturito da esperienza diretta.
Quando parla qualcuno, anche un politico o una persona molto importante, ma anche qualcuno “che sarà importante” o che sta dicendo informazioni importanti, CHI È VEGGENTE VEDE GLI SVILUPPI FUTURI E VEDE IL PERICOLO E L’IMPORTANZA ed è questo che vi permette di DISTINGUERVI DAL GREGGE.
Molte persone credono che essere fuori dal gregge sia parlare di vaccini…e moltissimi ne stanno ancora parlando MENTRE IL MONDO È ANDATO MOLTO AVANTI!!!…fissarsi su un’argomento è sintomo di GRAVE FISSAZIONE E ATTACCAMENTO che è l’opposto del risveglio.
Non vaccinarsi non è essere risvegliati…infatti moltissimi vivono vite ai margini, segno di “nessuna evoluzione” poiché se sei realmente evoluto VEDI e non cadi vittima del sistema e se vivi ai margini sei vittima nel sistema e fai parte del sistema stesso.
Essere fuori dal sistema, significa vedere le sue “trame nascoste” e saperle ben evitare, sapendo sfruttare bene le opportunità che ti dà il sistema…e questo lo può fare solo chi ha sviluppato la veggenza la quale si sviluppa solo tramite il risveglio che comprende lo studio e la meditazione.

Lascia un commento