QUANDO QUALCUNO ATTIRA LA MIA ATTENZIONE
È rarissimo che qualcuno attiri la mia attenzione…e quando succede ci sono svariati motivi.
Sono sentitiva,lo sapete,ed io seguo molto il mio sentito.
Una signora della mia età è da qualche mese che attira la mia attenzione.
A questa signora accadono cose strane in casa…ma ci sono tante persone che dicono di avere presenze, ma questa signora mi ha sempre attirata ed ho assecondato questo mio sentire.
Casualmente (il caso non esiste) ,tramite questa persona ho avuto la possibilità di conoscere altre persone che qualche mese dopo mi sono state utili.
Questa signora ha attraversato una vita densa di problemi e fa l’ostetrica come mia figlia.
Bene…è saltato fuori che è pesantemente posseduta…l’ho visto con i miei occhi, tanto che stanotte ho dormito male perché tutta notte la vedevo posseduta…Mi sono svegliata con il mal di testa.
Quando qualcuno mi attira non è mai a caso. MAI.
Per le possessioni personalmente non posso fare nulla , ma ho ben compreso che lei non è per nulla protetta.È venuto fuori che fa viaggi astrali che le discipline orientali sconsigliano poiché ti puoi tirare addosso qualcosa…e fa le carte, altra pratica negativa che porta sfortuna a chi la fa(nei fatti è così).
Quando una persona mi attira ci sono per me messaggi/insegnamenti, a più livelli, ad insaputa della persona stessa.
È difficile scioccarmi e questa persona ci è riuscita…non ho mai visto una persona realmente posseduta…pazzesco…
Ci sono divieti che le vie spirituali serie insegnano per il nostro bene, cosa che moltissimi umani non seguono tirandosi addosso molta negatività. Personalmente sono molto protetta. Anni fa è accaduto che in casa avessi delle presenze manifeste e per cui ho chiamato due rabdomanti per fare delle protezioni nella mia casa e da all’ora nulla è più accaduto…Perciò questo consiglio!!!Le entità CI SONO SEMPRE, siamo invasi da moltissime forme, positive e negative, ma possiamo fare in modo che restino solo energie positive. In casa mia non c’erano energie negative, ma soltanto molto giocherellone, soprattutto con i miei gatti…ma comunque non devono manifestarsi poiché le energie buone, TI CHIEDONO IL PERMESSO , invece le energie negative ,non hanno educazione e arrivano e basta, perciò per avere protezione dobbiamo noi invitare le energie positive. Infatti casa mia è consacrata a San Michele che protegge casa mia e nessuno entra poiché c’è lui che veglia h24.