Per me interessarsi di politica è come interessarsi al calcio…inutile.
È MOLTISSIMI ANNI CHE DICO CHE L’ITALIA È COMANDATA DA UE E CHE LA UE PRENDE ORDINI DAGLI USA!
E direi che oggi È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI con la guerra in Ucraina.
Gli USA hanno voluto quella guerra, oggi Trump non la vuole più e ci lascia con tutte le conseguenze.
È Trump che parla con Putin non la UE, poiché la guerra sul suolo ucraino è una guerra tra Russia ed Usa e noi facciamo guerra per gli Stati Uniti.
È CHIARO ADESSO CHE NON SERVE A UN TUBO ANDARE A VOTARE???
Forse l’unica votazione sensata è quella delle Regionali e del Sindaco, ma per il resto non serve a nulla.
La UE è di sx con idee rovinose e noi abbiamo un governo di dx CHE A BRUXELLES HA VOTATO PER Ursula von der Leyen!…chi ha votato la Meloni (come me!) lo ha fatto anche perché votasse contro la Von der Leyen !!
Da noi la politica non vale nulla.
Dx o sx non fanno nessun interesse per i cittadini…zero…fanno solo i loro interessi così cercano di andare d’accordo con la UE E GLI USA per mantenersi la poltrona.
I politici se ne fregano di guerre e crisi poiché loro hanno il culo parato economicamente e in caso di guerra, anche nucleare.
L’unico modo per fare capire che siamo stanchi è di NON ANDARE A VOTARE…alcuni erroneamente credono che non votare sia non mettere in atto un diritto per cu i nostri avi hanno duramente combattuto…MA PER VOTARE CHI???????…la politica di un tempo NON ESISTE PIÙ DA QUANDO ABBIAMO LA MONETA UNICA , ma si è completato il loro progetto dal 2011 con l’uscita di Berlusconi, da quel momento in poi siamo in caduta libera.
Tutti coloro che vanno in politica (vedi movimento 5 stelle) poi diventa quell’ingranaggio contro il popolo italiano.I soldi fanno gola a tutti!Davanti a certe opportunità di potere e denaro l’essere umano difficilmente sa resistere.
Attualmente solo la pratica spirituale può aiutare il singolo poiché tramite le leggi karmiche, di causa ed effetto, puoi tenere la tua vita a 360°in equilibrio…capisco che per moltissimi pare ridicolo, ma purtroppo è la differenza tra chi vive bene e chi vive male, economicamente, fisicamente e mentalmente.
Viviamo in un mondo sempre più alla deriva e senza via di scampo.
La politica italiana finché sarà possibile, cerca di tenere la popolazione più povera buona con politiche di aiuti…ma pian piano tutto andrà a finire poiché non c’è denaro e una politica che ti spreme con le tasse per mettere delle toppe nella popolazione più povera, ha i giorni contati,poiché chi paga troppe tasse, poi si ritroverà assieme alla popolazione più povera e questo è un sistema che porterà alla rovina.
In Italia non vedo alcun spiraglio, perciò spero nell’unica soluzione rimasta, una autentica invasione aliena, ma è una eventualità, purtroppo, remota.
Ci vorrebbe lui: https://wwayne.wordpress.com/2019/08/18/un-grande-uomo/
"Mi piace""Mi piace"
Tutta la politica del passato era migliore…Oggi tutti a servizio della UE e degli USA.
"Mi piace""Mi piace"
Il passato era migliore in generale. Ne ho parlato in questo post: https://wwayne.wordpress.com/2025/02/02/poveri-ma-felici-2/
"Mi piace""Mi piace"
Caro wwayne, non sono d’accordo…spesso chi crede che il passato sia stato migliore ha avuto sicuramente un buon passato…Nel passato si faceva del male molto più facilmente di oggi.Nelle scuole il bullismo c’era ed era la normalità.Le donne erano più sottomesse di oggi.L’uomo ,inteso come “maschio”,è vero che, su certi aspetti era migliore, ma perché aveva paura di non essere accolto dalla società perciò “faceva il suo dovere”…oggi l’uomo è molto peggiorato facendo famiglia e figli senza responsabilità…anche la donna è peggiorata poiché vittima delle sue relazioni con questi uomini.Un tempo non c’erano tutte queste attenzioni sul maltrattamento dei figli e delle compagne…Un tempo la donna che si separava, anche se non per colpa sua,veniva emarginata….La politica aveva principi migliori e tangibili, ma l’essere umano , soprattutto maschile era peggiore…Ci sarebbe da scriverne moltissimo.Ma spesso chi vede migliore il passato perché era tra le persone non toccate da tali cattiverie.
"Mi piace""Mi piace"