FARE FIGLI OGGI

Oggi fare figli volutamente è un’atto inconsapevole ed egoista.
Inconsapevole ed egoista, perché moltissimi non vedono realmente com’è fatto il mondo e che opportunità offre.
Oggi fare figli significa dare loro sofferenza certa.
Se volete fare figli, gli dovete GARANTIRE un futuro economico certo poiché per moltissimi questo non sarà possibile…nemmeno se laureati poiché bisogna anche saper studiare diligentemente una materia che possa facilmente far trovare lavoro…e di lavoro ce ne è poco…
Personalmente ho pensato al futuro di mia figlia fin da quando ho saputo della sua esistenza nella mia pancia, ed ogni mia decisione l’ho sempre presa nell’ottica del futuro di mia figlia e l’ho fatto in tempi “non sospetti” dall’anno 2000.
Mia figlia si laurea in una materia per cui è facile trovare da lavorare e comunque il lavoro che ho costruito per me , un giorno sarà suo.
Lei ha un futuro certo.
Inoltre le ho impartito insegnamenti spirituali volti a capire prima le “fregature relazionali” e non solo…non è una ragazza che deve trovare un’uomo che la salvi da una famiglia opprimente e da un futuro incerto….e questa è la base per la vera libertà.
Sue coetanee che hanno preso strade differenti, hanno già figli, senza lavoro, senza aiuto economico certo, senza relazione…il futuro per loro si prospetta nero…Ovviamente provengono da famiglie ignoranti che hanno commesso gli stessi errori e il karma familiare si ripete…Due cuori e una capanna oggi finisce sotto un ponte…se c’è posto.
Ho insegnato a mia figlia nel saper scegliere le amicizie e le relazioni al suo pari e di non accontentarsi, perciò le ho insegnato a stare bene da sola.
Se non conosci il mondo farai errori enormi sia per te che per le persone che ruotano intorno a te.
L’ignoranza spirituale è la peggiore condizione umana perché è la base che permette di rovinarti la vita e di rovinarla agli altri.

Lascia un commento