È molto facile poiché il 95% delle persone si comporta in maniera automatica e perciò ha comportamenti “di male” che non sa che lo siano.
LE PERSONE CHE FANNO GRUPPO CONTRO UN’ALTRA FAZIONE SONO PERSONE “DI MALE” ed anche se con voi si comportano bene è meglio starne alla larga.
Soprattutto in ambito spirituale dove c’è moltissimo negativo, spesso una persona ed i suoi adepti è contro altre persone ed i suoi adepti.
Spesso una fazione si sente meglio dell’altra…comportamento negativo.
Una persona di bene si allontana da certi comportamenti.
Perciò qualsiasi persona che vedete che sta facendo guerra a qualcuno NON È POSITIVA.
Quando scrivevo pubblicamente sono stata spesso attaccata , ma è avvenuto senza che io me ne accorgessi poiché “restavo sempre nel mio”.
C’è chi ha usato i miei post per fare dei dibattiti, e sicuramente per attirare la mia attenzione…ma io sono rimasta nei miei 4 stracci.
Le volte che ho letto chi ha commentato i miei post portati in altri luoghi,magari anche criticando, mi sono sempre chiesta se quella critica potesse essere vera per poi prenderne spunto per lavorare su me stessa.Quando le critiche sono sempre le stesse c’è un fondo di verità…devo dire che la maggior parte delle volte sono stati usati i miei post per fare delle riflessioni costruttive.
Se non raccogli “il guanto della sfida” il 99% delle guerre scemano da sole.
Personalmente sono nata come grande combattente e coraggiosa, perciò dovevo imparare a restare ferma e ad incassare, imparando a rimanere calma e serena nonostante gli attacchi.Una volta sono stata attaccata ingiustamente da un’insegnante davanti ad 80 persone…Chi mi conosce sa bene che il coraggio non mi manca e avrei potuto rispondere mettendo a dura prova l’insegnante ma creando una guerra…Rimasi in silenzio.Nonostante l’ingiustizia,nessuno mi difese….Qualche giorno dopo quell’insegnante si svegliò con il volto bordò senza apparente motivo e restò così per oltre 1 mese..L’umiliazione che voleva far provare a me si riversò nel suo viso.
Ho imparato a ponderare bene se rispondere agli attacchi…ma è molto più importante non ritrovarsi in ambienti negativi, perciò è fondamentale saperli riconoscere prima, così da evitare anche persone che creano guerre inutili…Il periodo in cui ho dovuto imparare la calma e la pazienza mi ha dato anche l’opportunità di studiare meglio le persone negative.Le persone di bene, NON METTONO MAI UNA PERSONA A DISAGIO.
Ovviamente se una persona viene trattata male davanti ai miei occhi, mi schiero e la difendo.
La guerra la faccio quando la debbo fare per forza e non perché la società è sempre alla ricerca di qualcuno con cui litigare.
Vicino alle persone positive ” di bene” regna la pace e ti sentirai a tuo agio.
Chi parla sempre male di tutto e tutti, parla in miniera volgare ed a sproposito, è una persona negativa.
Chi si lamenta in continuazione è una persona negativa.
Essere negativi non è solo colui che picchia una persona, si può fare del male anche solo con le parole e con i comportamenti.Escludere le persone è un comportamento di male che può essere fatale per chi lo subisce.
Tutto ciò che divide è una energia negativa.
Tutto ciò che unisce creando accettazione e serenità, è una energia positiva “di bene”.
Nei social gira moltissima negatività.
Ci sono profili che ricevono costantemente attacchi a cui spesso rispondono.A nulla serve rispondere, bisogna allontanarsi dagli ambienti negativi, anche virtuali ma l’attaccamento ai propri profili social rende difficile il distacco facendo diventare la situazione sempre più insostenibile.
Le energie si attaccano come le malattie infettive e molta negatività è veicolata dagli ambienti negativi che frequentiamo e dalle persone negative con cui ci relazioniamo.
Una mela sana se resta vicina ad una mela marcia si marcirà anch’essa, e la stessa cosa accade per le energie.