LE PROTEZIONI

È praticamente impossibile essere protetti quando si vive ad un livello energeticamente molto basso , ed oggi è FONDAMENTALE essere protetti dall’universo a 360°.
Avere moltissimi problemi,ed avere problemi di infestazioni di entità malefiche è il risultato di aver vissuto molto tempo ad un livello energetico molto basso.
Il consiglio di fare un percorso spirituale, significa praticare a 360° il Dharma ovvero mettere in pratica moltissime leggi etiche che moltissimi non sanno di non praticare….Radunarsi per fare pettegolezzo è una pratica molto diffusa che andrebbe TERMINATA.Ogni parola negativa crea un’ambiente fertile per l’entrata di negatività ad ogni livello e credo fermamente che per moltissimi è praticamente impossibile uscire da certe condizioni negative poiché sono troppo radicati e passano inosservate.
Siamo davanti ad un “NUOVO ORDINE MONDIALE” e chi non è protetto ne avrà delle ripercussioni.
Sui dazi, per esempio, ci saranno persone che accuseranno il colpo, e altri no.
Sugli immobili,sui consumi energetici,la stessa cosa…se non cambierà qualcosa sul “green” sulla casa, in particolar modo, le vendite, saranno penalizzate…
Credo che in 5 anni potranno cambiare molte cose, poiché chi comanda l’Europa, con idee “balzane” è seriamente in pericolo, ed oggi l’Europa È NUDA di fronte al mondo,(e noi) così che possiamo ben vedere le sue scelte scellerate che portano i cittadini ad avere enormi problemi.Gli stati membri stanno andando tutti verso destra perché la sinistra ha totalmente distrutto l’Europa e senza avere i voti dei cittadini…Questa è una dittatura altroché fascismo.
…ma chi pratica verrà sfiorato da tutto questo caos…
È difficile cambiare rotta quando si arriva a mezza età,vivendo in un paese pieno di regole che ti impediscono di uscire dal letame in cui moltissimi si trovano, perciò CONTINUO A DIRE DI PRATICARE poiché SOLO IL DHARMA , in questo momento storico vi può aiutare realmente.
Il Dharma alza le energie e inverte la rotta.
Prendere rifugio nel Dharma significa fare una promessa ed in cambio avere protezione.
Personalmente vivo una vita al di fuori di moltissimi problemi comuni ma non è questione di “fortuna”.La fortuna è per i perdenti.Le persone come me, che praticano, LA FORTUNA SE LA CREANO…Moltissimi credono che siano fesserie,ma le persone come me, portano l’esempio in giro per il mondo proprio per dimostrare CHE LA FORTUNA È UNA QUESTIONE DI ENERGIA e di saperla ben utilizzare.
Praticare non significa essere credenti in qualcosa che non esiste.Praticare significa SAPERE CHE QUESTO MONDO E TUTTI GLI ESSERI VIVENTI sono composti di energia che rispecchiano leggi etiche ben precise E SOLO PRATICANDO QUESTE LEGGI PUOI AVERE UN MARGINE DI LIBERTÀ…qui non esiste la libertà. LA LIBERTÀ DI FARE CIÒ CHE VUOI ,SOPRATTUTTO FARE DEL MALE AGLI ALTRI porta a sofferenza di ogni tipo e ad una vita molto difficile da vivere. IL LIBERO ARBITRIO serve per farti capire che non puoi fare ciò che ti pare, così un giorno, magari in vite future, sarai costretto a metterti volontariamente sotto a leggi etiche precise,ma per chi vive nel bene non sarà un grosso sacrificio poiché avere rispetto di tutto il creato avviene spontaneamente.
Un’esempio lampante che moltissimi possono vedere, è quel ragazzo che rischia 30 anni a Panama(non faccio nomi).I tantissimi soldi che guadagna vanno a finire in cause e per cercare di vivere decentemente, di per sé questo è già un grosso pagamento karmico.Si definisce credente eppure h24 usufruisce della prostituzione di più ragazze in una stessa giornata…e lui crede di essere una brava persona…perciò è sfortuna ciò che gli sta accadendo?NO.
Personalmente studio le persone per comprendere bene il karma e MAI IL KARMA HA SBAGLIATO…studiando molto profondamente i motivi di quel pagamento sono ben presenti e studiare queste persone dovrebbe servire come esempio per noi.
Una donna che si prostituisce, perciò non è cosciente del male che si fa, non va sfruttata perché chiede denaro…Una persona intelligente e credente anche se quella donna lo fa “per mestiere” non può pagare per avere quel servizio…anche se queste persone sono consapevoli di ciò che fanno, la grandezza di una persona sta nel comprendere e non usufruire di quel servizio anti etico.
IL TURISMO SESSUALE MINORILE avviene molto spesso, e moltissimi uomini vanno in vacanza in paesi stranieri perché c’è una alta prostituzione minorile…se una cosa è legale non significa che sia etica.
L’etica non va a pari passo con le leggi dei vari paesi.
L’etica è una legge interiore che il praticante (il guerriero) pratica senza difficoltà…ed è questa la differenza tra una persona e l’altra…ed è questa la differenza energetica e di vita tra una persona e l’altra.
E questo vale IN TUTTI I RAPPORTI CHE ABBIAMO.
Oggi è molto in voga il tradimento.
Il tradimento anche se l’altra persona ne è al corrente È UNA MANCANZA DI RISPETTO che un praticante non dovrebbe fare!…ed anche questa è la differenza tra una persona che pratica, e gli altri che non praticano.
Sono le azioni che fanno la differenza tra una persona e l’altra, e il karma sbugiarda moltissime persone.Una vita piena di sofferenza segnala la mancanza di etica interiore…chi pratica seriamente nel giro di breve cambia totalmente la sua vita.

Lascia un commento