IL POTERE INTERIORE

Più un’uomo parla e meno potere ha e meno un’uomo parla e più potere ha.(Alessandro Orsini)
E questa regola vale anche sul potere interiore spirituale, soprattutto nelle liti e quando ci viene fatto del male.
Un tempo cercavo il dialogo e cercavo di trovare un’accordo.
Oggi ho smesso di parlare inutilmente.VEDO E AGISCO.
Chiudo contatti, situazioni, PERCHÉ SO e NON HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI…una persona che si comporta male, sia che ne sia consapevole oppure no, È INUTILE CERCARE DI FAR CAPIRE IL COMPORTAMENTO SBAGLIATO, poiché una persona SENZA COSCIENZA rifarà lo stesso errore.
Chi NON CONOSCE cerca di parlare con persone dove è inutile.
QUANDO SEI NEL TUO POTERE SAI e non cerchi confronti , AGISCI.
Ogni decisione che prendo è CONSAPEVOLE e so bene TUTTI I RISVOLTI e non torno sui miei passi, nemmeno se la persona si scusa perché SO CHE TORNERÀ A FARE LE STESSE AZIONI.
Oggi mi basta 1 minuto per capire chi è quella persona e se è cambiata, e si vede anche dai social…chi dorme ha comportamenti standard di cui NON È CONSAPEVOLE.
Una persona inconsapevole prova ad etichettare una persona CONSAPEVOLE, ma sbaglia…con me è stato fatto parecchie volte, rimanendoci poi male. La mia gentilezza e disponibilità viene scambiata per altro, per interesse sentimentale…e poi ci rimangono male…così si comporta l’essere umano non consapevole.
Il fatto che scrivo, moltissimi credono che dal vivo sia una persona che parlo molto , specialmente di ciò che scrivo.ASSOLUTAMENTE NO. Parlo di risveglio raramente e con persone che possono capire, altrimenti se parlo, RESTO AL LIVELLO DI QUELLA PERSONA e spesso resto zitta…infatti moltissimi che mi sono venuti a cercare hanno trovato una persona diversa, ma se mi fai le domande giuste e mi dimostri che REALMENTE SEI INTERESSATO AL RISVEGLIO, parlo.
Parlo se ho deciso di aiutare qualcuno che ha grossi problemi, ma parlo di come uscire dai suoi problemi NON DEL RISVEGLIO.
Anche qui parlo di risveglio ad un livello basso poiché altrimenti non sarebbe comprensibile, MA SE MI VENGONO FATTE LE DOMANDE GIUSTE, rispondo molto volentieri…ma non accade.

Lascia un commento