I narcisisti lo sono a vari livelli.
E non sono tutti belli e ricchi e che possono così dare sfogo al proprio narcisismo.
Il 99% dei narcisisti vorrebbero essere belli e ricchi e fare ciò che i narcisisti belli e ricchi fanno, MA NON LO POSSONO FARE.
I narcisisti “normali” molto spesso sono persone frustrate perché non riescono ad ottenere la bella vita e le belle donne che vorrebbero ottenere.Questa la verità.
Moltissimi narcisisti si rovinano la vita creando relazioni con impegni e figli che poi si sommano.Figli e divorzi che riducono il narcisista “normale” ad un depresso cronico…Questo è il pagamento karmico:
Vecchiaia, povertà , responsabilità,e il doversi accontentare.
Poi esistono altri generi di narcisisti.
Ho descritto i più comuni.
Comunque anche i narcisisti belli e ricchi,(perché hanno i soldi per mantenersi belli), arrivano a rovinarsi la vita , perché volendo sempre “osare”, tutto diventa “noioso” e osando in continuazione, si rovinano la vita…
Ad ogni livello , il narcisista, in qualsiasi relazione , è meglio tenerlo alla larga.
È amico per bisogno.
Non è mai soddisfatto di nessuna relazione.
Ha relazioni intime per convenienza e al contempo, cerca sempre di meglio….sempre, perché non è mai soddisfatto.
Una donna libera e consapevole NON AVRÀ MAI UNA RELAZIONE CON UN’UOMO NARCISISTA.
Potrà accadere che ci cade, ma appena se ne accorge,SE NE VA, perché una donna libera SI AMA e non si fa usare e prendere in giro e non fa finta di non vedere il genere di uomo che ha al suo fianco…solo chi ha enormi ferite e bisogni, perciò non è una donna libera, resta in una condizione di inferiorità e infelicità.
La donna libera preferisce la solitudine ad un’uomo che non le dà il giusto valore.Invece moltissime donne rimangono perché hanno paura della solitudine.
Il compito del risveglio è ristabilire il tuo dominio.
La new age, invece, con la scusa dell’amore “incondizionato”, dice alle donne di accettare tutto dell’uomo…roba da matti.
Cosa dicono i narcisisti delle donne come me, libere?
Dicono che siamo stronze ed abbiamo un brutto carattere.
Personalmente con un’uomo o una donna narcisista SONO PIÙ CHE STRONZA. Non sopporto chi usa le persone, specialmente gli amici e chi a loro hanno voluto bene.
I narcisisti non sono mai riconoscenti, parlano sempre male di tutti…Puoi voler bene a loro finché vuoi.Parleranno bene di te finché gli sarai utile , poi inizieranno a parlare male di te mentre tu continuerai a fargli del bene.
I narcisisti non mi sopportano perché vedo bene come sono e li tratto apertamente per come sono.
Una donna come me non è la donna adatta ad un narcisista che vuole una donna “a servizio” totale, che dia a lui il denaro che userà per cercare altre donne.
Le donne che stanno con un narcisista , hanno enormi problematiche interiori e accettandoli per come sono, sperano che un giorno si accorgeranno, nonostante tutto,di che donna amorevole e sempre disponibile hanno vicino ed inizino così, ad amarle incondizionatamente…anche questo è modo malato di fare e narcisistico che andrebbe curato.
Personalmente ho smesso di aiutare chi ha relazioni lunghe con questi soggetti ,perché non capiscono, che anche loro ,dovrebbero andare in cura presso un bravo psicologo o psichiatra, perché non è possibile restare volontariamente a certe condizioni che portano a infelicità h24.