Quando parlo di donne che si possono permettere uomini più giovani perché hanno i soldi , c’è chi non ci crede…
Moltissimi uomini guardano ai soldi, non solo le donne.
Il caso della Gintoneria ne è l’esempio…Stefania ha i soldi…arrivateci da soli…
Moltissimi uomini giovani, italiani e stranieri, hanno relazioni con donne più grandi, per denaro, e se sono veramente belli, lo fanno per bisogno o per fare una vita più agiata.
Uomini non più piacenti per le coetanee ma che vogliono qualcuno che si occupi di loro , vanno con donne di 20/30 anni di più, non più belle ma con grande desiderio di sentirsi più giovani e piacenti.
Un’esempio , uomini di 50 anni vanno con donne anziane ma con casa a disposizione…
Donne di 50 anni con casa a disposizione trovano uomini di 30 anni stranieri e 40 anni italiani.
Credete che stia scherzando????NO.
Se poi una donna è benestante e si tiene bene, può avere molti uomini piacenti…
Comanda sempre il denaro.
Ed è così anche per le donne.
Oggi nessuno vuole più fare sacrifici e cerca di stare bene come può.
È da condannare questo comportamento?NO.
Se una persona è consapevole non c’è nulla di male.
Basta però esserne consapevoli.
Ci deve essere sempre uno scambio reciproco.
Soldi, relazione con uomini o donne più belle.
Ma se siete brutti/e e con problemi a 360° come potete avere qualcosa di meglio?!Questo mondo , oggi più che mai, gira intorno al denaro e al benessere.Se sei bello/a puoi barattare la tua bellezza…ma se sei brutto e senza soldi no…questo è il sistema terra.
Essere consapevoli significa conoscere come funziona il sistema e vedersi esattamente per come siamo e cosa possiamo ottenere nel sistema e cambiare per ottenere ciò che volete dal sistema.
Ovviamente chi vive così, avrà dei risvolti karmici, ovvero non puoi pretendere l’amore autentico se tu non lo sei…perciò dico che bisogna essere consapevoli, perciò non devi cercare amore se tu non ti sei comportato con amore e/o hai comprato l’amore…tutto finirà appena non sarai più utile…e siccome il 99% non è consapevole e si illude, poi soffre.
Stessa cosa per chi si fa comprare, se arriva qualcuno/a di migliore verrete scaricati…è cattiveria?NO…è esattamente uno specchio di voi.
Non si può pretendere amore se non lo si è mai dato con il cuore.
Se poi da una parte sfruttate qualcuno e credete al contempo di trovare chi vi possa amare per come siete, troverete sempre ciò che date e non potete ricevere amore se date amore per interesse. Moltissimi dicono che è sfortuna…no, mi spiace…è esattamente ciò che hai già dato a qualcuno e che ti ritorna da chi volevi invece amore.
Spesso osservo la vita delle persone che hanno problematiche relazionali…e la legge di causa ed effetto , invece , sta funzionando alla grande e per cambiare il risultato, ovvero l’effetto delle cause, bisogna iniziare a seminare cause che daranno risultati differenti…Questo si chiama ALKIMIA , o cambio del destino(il mago).KARMA