La paura andrebbe ascoltata.
Ho smesso di avere paura.
Come?
Affrontando tutte le mie paure…TUTTE.
La libertà non è fare quello che ti pare ed a chiunque…arriverai ad un punto che il karma o la legge(che è sempre karma)ti fermerà.Il libero arbitrio serve solo a decidere di SEGUIRE DELLE REGOLE e lo farai quando sarai prigioniero delle tue scelte libere.
La libertà di fare ciò che ti pare , qui non esiste. Sei libero se segui le leggi che vigono qui…così hai una certa libertà di azione.
Mi piace osservare chi crede di fare tutto ciò che vuole…finisce sempre male…
Oltre a seguire le regole della Terra per avere una certa libertà, devi affrontare LE TUE PAURE.
Io ne avevo tantissime e la vita mi ha costretta ad affrontarle…la solitudine QUELLA VERA è stata la mia prima paura…Quando non hai più la famiglia ti ritrovi solo veramente e gli sbagli li paghi tutti…Avevo ben presente che gli errori mi avrebbero portata nella strada, sotto un ponte, con mia figlia piccola.Questa paura mi è rimasta per moltissimi anni…troppi.Poi lavorando su me stessa, sui miei genitori ho smesso di aver paura…Ho anche rafforzato mia figlia…Come? Ho lasciato che facesse i suoi errori e che vivesse i risultati dei suoi errori…È sbagliato impedire ai figli di soffrire…Io stessa sono molto forte grazie a tutto ciò che ho attraversato. Ciò che non ti uccide ti fortifica e stronzifica…ahahahaha.
Quando affronti la tua solitudine e ci convivi e arrivi a stare benissimo da solo , ebbene hai già fatto molta strada…il 99% delle persone crede di saper stare da solo/a…poi è sempre a chattare, parlare con qualcuno…I tantissimi bisogni interiori ti fanno cercare QUALSIASI persona che ti lenisca la solitudine…è una schiavitù.Moltissimi preferiscono parlare con chiunque piuttosto di rimanere soli…Personalmente preferisco la solitudine a moltissime persone…Molte persone mi creano malinconia perché non sono coscienti del loro dolore , che io percepisco molto bene.
Credo si nasca persone libere.
Tutto ciò che mi crea dipendenza mi fa paura e lavoro su di me per toglierla…questa è una paura molto profonda che raramente le persone arrivano a vederla ed a lavorarci interiormente…solo chi è realmente libero lo fa…e sono consapevole che moltissimi quello che ho appena scritto nemmeno lo hanno capito…ecco perché ciò che scrivo è di livello basso.
Non sopporto avere seguaci, perciò i miei social sono stati cancellati…Chi ha seguaci non è libero e le persone cercano qualcuno da seguire come un cagnolino…non sopporto queste dipendenza che sono da entrambe le parti…il guru ha bisogno dei seguaci per sentirsi tale…Ho provato ad insegnare a queste persone a divenire libere come me,ma se non nasci libero non lo sarai mai.
Le paure sono tantissime molte sono inconscie e si legano ai bisogni.
Personalmente sono libera da attaccamenti relazionali perché ho risolto ogni aspetto della relazione genitoriale.I genitori sono la porta della libertà e del risveglio.
Moltissimi parlano di divenire padroni di sé stessi senza dirvi come…è il come che cambia la persona.Dire che è giunta l’ora di divenire liberi non dice nulla…fa effetto agli inconsapevoli e bisognosi di credere che basta dire di essere liberi.
Ho provato qualsiasi metodo.
Anche i più moderni.Sono inutili. Senza la conoscenza delle leggi che comandano questo mondo ogni metodo è inutile e si mostrerà inutile quando i transiti astrologici di quella persona segneranno il pagamento karmico, ovvero, il risultato del metodo.
Più non segui le leggi divine e più sei soggetto ai transiti astrologici.Una persona autenticamente liberata interiormente i transiti dissonanti non li sentirà più di tanto, anzi saranno costruttivi poiché tramite essi potrà aumentare di consapevolezza.
Inoltre bisogna saper capire le nostre paure, poiché spesso sono autentici campanelli di allarme…
La paura racconta DOVE DEVI LAVORARE SU DI TE PER RIMEDIARE.
Parliamo della paura che moltissimi oggi hanno per la situazione Europea.Per moltissimi è giustificata, perché sanno che le loro condizioni già precarie peggioreranno…ed è vero.
Io non ho paura.Intanto perché la mia condizione non è precaria e resisterà ancora a lungo…poi perché non ho paura di finire sotto un ponte…quella paura che era reale, l’ho risolta nei fatti e interiormente.
Questo è un momento critico, ma non è detto che vada a finire così male…come Europa , vedo anche enormi possibilità se i nostri governi realmente le sapranno cogliere.Togliersi dalla alleanza con gli USA può portare ad altri sbocchi facendo affari e alleanze con tutti gli altri paesi del mondo.Questo momento invece dona moltissime opportunità….i giochi sono aperti, vedremo.
Per quanto riguarda il singolo, ovvero le persone comuni, come dico da anni, BISOGNA LAVORARE SU DI SÈ perché è l’unica soluzione di salvezza…Personalmente sono al sicuro perché ho sempre lavorato su di me e sul mio karma.Ho fatto dei miei problemi, opportunità che mi hanno portata a ciò che oggi sono.
Un vero maestro OLTRE AD INSEGNARVI LE REGOLE DEL GIOCO VI DEVE INSEGNARE A VEDERE LE OPPORTUNITÀ NEI PROBLEMI CHE ARRIVANO, perché C’È SEMPRE L’OPPORTUNITÀ nei problemi e questa è una legge karmica e chi cade nella paura o nel panico, NON RIESCE A VEDERE L’OPPORTUNITÀ, ecco perché bisogna lavorare sulle proprie paure.