L’ARTE DI CREARE OPPORTUNITÀ DAI PROBLEMI

Chi è positivo NON SI SOFFERMA NEL GUARDARE SOLO IL PROBLEMA ANGOSCIANDOSI  E NEMMENO FINGE CHE VADA TUTTO BENE!!!
Esempio di questi giorni.
L’Europa ha problemi con Trump e l’allenza USA, bene…
Trump sta litigando con tutti e fare affari con altri paesi sarà più facile.
Il presidente del Canada non a caso qualche giorno fa si trovava a parlare a Londra con gli altri paesi europei…ed anche il presidente della Turchia era lì.
Il riarmo non è una gran sfortuna, staccandoci dagli USA direi che va fatto…ed è probabile che crei nuovi posti di lavoro.
L’Europa ha molte opportunità da queste pazzie di Trump.
Inoltre grazie a Trump la Von der Leyen si è decisa a prendere delle decisioni sugli immigrati simili alle decisioni prese dalla Meloni.
E chissà che il green(che non e!) finalmente venga abbandonato!

La stessa cosa è con i nostri problemi.
Personalmente da ogni problema ho creato nuove soluzioni.
Come minimo un problema mi ha fatto vedere dove lavorare su di me e l’ho fatto e così che oggi sono diventata molto forte…molto.
Chi vuole diventare più libero e più consapevole da qualsiasi problema può aumentare la propria libertà e consapevolezza.
Una relazione tossica ti mostra i tuoi punti deboli che puoi trasformare nel loro opposto.
La paura della solitudine può diventare amare la solitudine e sceglierla piuttosto di un’uomo profondamente tossico.Quando ami stare con te stessa non ti accontenti di nessuno, né uomini né amici.
Esistono anche i bisogni che diventano manette, come la droga, l’alcool, il fumo, ed il cibo…Togliendo i vizi verranno fuori tutte le paure, i bisogni :,che con molto coraggio e determinazione vanno affrontati…qui è più difficile perché ci vuole una volontà granitica.
La volontà si crea affrontando i problemi e si arriva ad un punto che la volontà diventa enorme e l’universo apre le porte ai puri di cuore,volenterosi e coraggiosi…bisognerebbe provare cosa intendo perché solo vivendo
queste situazioni si può comprendere.
Yogananda lo insegna che l’essere umano può tutto e l’universo si piega al volere dell’essere umano coraggioso e volenteroso.
Il karma quando ci manda dei problemi, ci manda accanto anche le possibili soluzioni…ma bisogna imparare a non fissarsi nel volere quello che per noi non va più bene.

Lascia un commento