PERSONE VUOTE

Purtroppo viviamo in un mondo molto sofferente, con molta cattiveria e con moltissime persone vuote…
Le persone vuote vivono solo per mantenere il sistema in piedi.
Un tempo ero molto socievole poi ho smesso, perché le persone, senza farlo a posta, sono gravemente vuote e gravemente tristi, perciò sanno scambiare soltanto ciò che hanno…così ho perso la mia socievolezza…
Le cattiveria che c’è nel mondo la vedete????…credo di si, perché è visibile a tutti.
I capi di stato, i capi di governo sono lo specchio della società in cui viviamo.
Trump per esempio…oltre a bombardare civili, bambini,sta togliendo anche tutti gli aiuti umanitari…lui è lo specchio del mondo in cui siamo.
È anni che lo dico e che vedo tutta questa cattiveria pericolosa nelle persone.
L’occidente sta con Israele nell’ammazzare tutta quella gente.
Anche noi siamo così.
Cosa si può fare oggi?
Credo nulla…
Il singolo può cambiare, ognuno può cambiare smettendo di fare del male…smettendo di parlare male delle persone, smettendo di invidiare, smettendo di mettere in atto ogni comportamento di divisione e isolamento delle persone. QUESTA È CATTIVERIA.
Moltissimi si definiscono buoni…E NON LO SONO…basta un’attimo osservare e c’è tutto un mix di comportamenti “di male”…anche l’indifferenza e l’omertà È FARE DEL MALE.
Praticare serve per cambiare il mondo.
Se ognuno cambiasse sé stesso cambierebbe il mondo.
Non aiuto più nessuno perché le persone vogliono aiuti per tornare ad essere come prima e non per cambiare sè stessi…tutti si sentono speciali ed invece sono pieni di cattiveria e vuotezza.
Mi manca essere socievole?NO…zero…e questo racconta come sono le persone. Ti può mancare qualcuno che ti ha dato qualcosa di buono di sé…purtroppo ho visto molto vuoto e parlano molto le persone vuote…
Andiamo verso il peggio.
Non ci sarà una guerra qui da noi, ma come dissi tempo fa, ci sarà molta cattiveria che è già evidente.Aumenterà.Ora è il tempo di stare attenti con chi vi frequentate…

Lascia un commento