Per volere il meglio per i vostri figli , BISOGNEREBBE VOLERE IL MEGLIO PER I FIGLI DEGLI ALTRI e quello che sta accadendo nella striscia di Gaza e in tutto il resto del mondo, con lo stop degli aiuti umanitari METTE IN PERICOLO IL FUTURO DI TUTTI I FIGLI DEL MONDO.
L’odio foimenta l’odio e la ripicca.
Se noi uccidiamo i figli degli altri loro si vendicheranno sui nostri…prima o poi…ciò che succede a Gaza e l’aumento della sofferenza per fame e sete nel mondo farà aumentare ritorsioni.
Se vogliamo stare bene dobbiamo fare stare bene anche gli altri, altrimenti non dura…È questione di tempo ed anche i nostri figli, o nipoti, subiranno lo stesso trattamento.
L’attentato delle torri gemelle ed i kamikaze in Germania, hanno motivazioni di ritorsione e vedrete che accadranno di nuovo…magari accadrà di peggio.
Volete il bene dei vostri figli????davvero????
Bene, iniziate a trattare i figli degli altri come i vostri.
I potenti del mondo come Trump, (e noi dietro!), stanno togliendo gli aiuti umanitari e stanno bombardano Gaza di nuovo con moltissimi bambini morti.
Mia figlia è già grande e fa nascere i bambini(lavoro Dharmico)…ma tutti i bambini non sono più al sicuro, in un modo o l’altro tornerà a noi la stessa sorte.