Ma anche dell’amicizia.
Il caso di Pierina con Valeria e Manuela, beh, racchiude ciò che penso.
Non vale la pena.
Per me NON È NORMALE amare una persona e poi volere il suo male o andare in separazione e distruggerla.
Non fa parte di me.
I miei genitori erano divorziati e hanno combattuto per me, poi mio padre ha distrutto mia madre (amore e odio fanno parte della stessa medaglia).Nonostante questo , NON POTREI MAI FARE DEL MALE AD UNA PERSONA CHE HO AMATO E CON CUI HO COSTRUITO UN RAPPORTO DURATURO E CON CUI HO AVUTO DEI FIGLI.
Le persone si sentono tutte buone e meritevoli, poi si dimenicano cosa hanno fatto al proprio ex…anzi si raccontano una verità diversa di cui si convincono essere la realtà.
Io mai ho fatto del male a persone a cui ho voluto bene.
Mai ho rubato un’uomo ad una mia amica.
Non toccherei mai un’uomo impegnato perché non voglio essere causa di dolore , anche se il rapporto tra di loro va male da tempo…ho un mio codice interiore a cui sono fedele da sempre…nemmeno starei con un ex di una mia amica , per lo stesso motivo del mio codice interiore.
Il karma si abbatte su chi cerca persone impegnate…ricordatevelo , che rubare un’uomo o una donna di altri porta parecchia sfortuna.
Mio padre era un donnaiolo, ma mai ha corteggiato donne di suoi amici o impegnate…inceve moltissimi se ne fregano…
Quando osservo qualcuno che ha parecchi problemi cerco anche che tipo di relazioni ha…
Moltissimi si scordano di ciò che hanno fatto perché il pensiero comune non vede certi modi di fare come sbagliati…invece il karma li vede eccome.
Male non fare paura non avere…questo detto è molto più profondo di ciò che moltissimi credono….anche parlare male degli altri è fare del male. Anche dire bugie è fare del male.