IL RISVEGLIO IN OCCIDENTE

Non ho mai conosciuto nessun occidentale risvegliato.
Tutti noi siamo troppo “invischiati” nel karma negativo, tanto da nemmeno accorgercene o esserne coscienti.
Siamo troppo collegati a tutto ciò che ci offre il sistema e più ne siamo attratti e ne facciamo uso e più siamo lontani da un ipotetico risveglio.
Sapete come inizia il risveglio in oriente?
Facendoti restare da solo per 3 mesi in una stanza dove fai le tue pratiche senza MAI comuncare con qualcuno e senza poter mangiare quello che ti va, quando ti va e mangerai solo la ciotola che ti verrà data….ebbene se resisti sei pronto per INIZIARE un serio cammino verso il risveglio.
Se nasci in occidente significa che karmicamente sei lontano dal risveglio.
Credo si possa iniziare in occidente un cammino spirituale iniziando a NON DARE RETTA AL SISTEMA e iniziando a ripulirsi da tutta la merda che ci danno , cibo, social, persone sbagliate e SOPRATTUTTO VIE SBAGLIATE.
Ma se non riusciamo nemmeno a dire NO ad un’uomo che ci piace ed è sbagliato, o ancor peggio, a dire no ad una donna impegnata o del tuo amico COME CAVOLO PUOI NON FARE TUTTO IL RESTO?
L’essere umano è molto triste, vive male, avendo tutto…accade perché non sa ciò che è bene per la sua anima e accetta ciò che lo porta verso lo sconforto e la depressione.

Lascia un commento