AVERE BISOGNO DEGLI ALTRI.IL MAESTRO INTERIORE.

Sono una persona libera.
Molto probabilmente cerco di divenire sempre più autosufficiente perché chi doveva essermi vicino non c’è stato. Ovviamente parlo dei miei genitori.
Ho iniziato da piccina a rendermi indipendente, appena mi è stato possibile.
Siccome ero un problema, un peso, ho sempre cercato di sbrigarmi da sola, anche per la salute.
Ero così adulta, anche se bambina, che andavo già a 14 anni in ospedale da sola senza dirlo ai miei genitori (l’ho già raccontato), e per fortuna che sono sempre stata così altrimenti oggi aspettano gli aiuti degli altri chissà dove sarei.
A me aiuta l’universo…lui c’è sempre ed è meglio di qualsiasi parente.
Non è detto che una sfortuna la sia e la situazione disastrosa dei miei genitori, per me è STATA UNA GRAN FORTUNA che mi ha portata qua ad essere oggi ciò che sono.
Il mio essere così indipendente mi ha sempre portata ad imparare le tecniche esoteriche per divenire sempre autonoma…ed impararle molto bene.Fu così per l’astrologia e tutte le tecniche predittive annesse, e fu così per tutte le tecniche che oggi conosco, Reiki, costellazioni familiari e tantissimo altro…ed è la stessa cosa per il risveglio ed il karma e le tecniche annesse.
Divenire maestro di sé stessi è una grandissima autonomia e credo che solo chi ha un’autentico desiderio come il mio ci possa riuscire.
Cosa significa divenire maestri di sé stessi?Significa CHE TU SAI GIÀ TUTTO E NON HAI BISOGNO DI CHIEDERE NULLA A NESSUNO perché SAI….ed è così.
PERSONALMENTE NON CHIEDO NULLA A NESSUNO perché SO GIÀ.
Posso essere accusata di non cercare nessuno MA MAI CHE QUANDO HO UN PROBLEMA ROMPO LE SCATOLE A QUALCUNO.
Essere maestri di sé stessi significa BASTARSI e per me è così.
L’unica persona a cui chiedo è l’universo GRANDE ALLEATO DEL VERO PRATICANTE DIVENUTO MAESTRO DI SÈ STESSO.
Divenire maestri di sé stessi significa aver portato la mente limpida e cheta tanto da aver fatto sorgere IL MAESTRO INTERIORE CHE SA…io so.Guardo le persone e so.
Vedo il mio futuro e quello di altri e siccome lo vedo posso prendere precauzioni e prendere decisioni.
CHI È COMPLETAMENTE INCONSAPEVOLE è pieno di guai, accade perché non vede ed ha sempre bisogno degli altri, che spesso inganna per ottenere ciò che desidera.

Lascia un commento