VIRUS,VELENI E LA MENTE

Porto qui mie esperienze personali.

Il Buddha, ma anche tantissimi altri maestri come il mio amatissimo Yogananda, insegnano che se tu sai ben ammaestrare la mente il corpo diventa immune ai veleni.
Quando ci fu la pandemia moltissimi, che io considero della new age, fecero un gran baccano sul vaccino e complotti vari , quando, essere svegli , significa saper utilizzare la mente per divenire IMMUNI.
I maestri durante la pandemia consigliarono di vaccinarsi…se sei protetto dal Dharma, ed hai perciò un buon karma , farai il vaccino che nulla ti farà a livello fisico.
Non voglio stare qui a spiegare tantissime spiegazioni sulla derivazione del virus secondo i maestri, quelli veri, perché vorrei focalizzarmi sul potere della mente.
Sono stata spettatrice di fatti molto impattanti per me che mi hanno portata dove sono oggi.
Mio padre morì per via di un cancro allo stomaco molto aggressivo e reagì in maniera che mi ha scioccata per moltissimi anni.
Mesi prima di morire lo stomaco iniziò ad andargli in necrosi,e nonostante, lui continuava a condurre una vita del tutto normale , mangiando e lavorando…Ogni tanto doveva cambiare il sacchettino attaccato allo stomaco dove c’era un buchetto da dove fuoriusciva la necrosi(morte dei tessuti in putrefazione)…e nessun medico mi sapeva dare spiegazioni come potesse mangiare lavorare ed avere lo stomaco in putrefazione.
Poi un mese prima di morire ebbe un crollo.
Negli ultimi 2 giorni gli diedero dosi altissime di morfina per farlo andare in coma per poi morire…ma lui rimaneva lucido, così chiesi ai medici COME CAVOLO FOSSE POSSIBILE CHE ERA COSCIENTE e mi dissero che la mente di mio padre era molto potente e nonostante le dosi lui era lucido PERCHÉ NON VOLEVA MORIRE , ma non potevano aumentare le dosi altrimenti era eutanasia.
Di solito a quelle dosi date a mio padre si va in coma e si muore.
Mi posi tantissime domande perché mio padre per ben 2 volte andò oltre i limiti del corpo e dei farmaci che gli avevano dato.

Anni dopo iniziai a praticare ed anche io come mio padre ho una mente molto forte, certe caratteristiche si ereditano, poi la pratica ha notevolmente migliorato questa predisposizione mentale.
Racconto alcuni miei episodi.
Anni fa il dentista chiamò un’astesista (che pagai) per farmi addormentare e lavorare serenamente nella mia bocca…non mi addormentai…mi diedero dose doppia, ma non successe nulla…ero solo più serena e mi operarono comunque. Ovviamente il tipo di anestesia non è quello utilizzato per gli interventi chirurgici che su di me, per fortuna, funziona, comunque sono farmaci per addormentare i pazienti che su di me non funzionano.
Sono stata operata alla schiena e sia 2 anni prima che dopo l’intervento ho preso dosi elevate di farmaci contro il dolore, oppioidi e neurolettici, ebbene , moltissimi hanno avuto problemi notevoli con questi farmaci e mischiati tra loro…dopo operata mi hanno dato laroxyl e lyrica e il mio medico mi disse che molti suoi pazienti non riuscivano a prenderli.
Io sono arrivata a 424g di palexia che è una enormità,assieme ad altri farmaci e ci sono arrivata perfettamente lucida.
Tra l’altro sono arrivata all’intervento alla colonna vertebrale in stato di salute perfetto e con una ottima mobilità…idem appena uscita dall’intervento…siccome gli infermieri ed i fisioterapisti non mi facevano fare le cose giuste, ho iniziato a farle per conto mio…in quel reparto nonostante l’intervento ho combattuto come una tigre contro gli infermieri e lo staff ospedaliero…questo per far capire che la mente BEN AMMAESTRATA comanda il corpo e comanda l’universo, perciò quando sento parlare di vaccini e veleni iniettati mi scappa da ridere perché senza un’autentico lavoro su sé stessi CERTO CHE TUTTO CONCORRE A FARVI FUORI.
Buddha ha insegnato che la condizione peggiore è L’IGNORANZA SPIRITUALE ovvero la non conoscenza delle leggi che permeano questo mondo, come funzioniamo noi E LE TECNICHE CHE TI PERMETTONO DI VIVERE BENE ANCHE SE IL SISTEMA FA DI TUTTO PER FARTI STARE MALE.
Le tecniche di risveglio SONO ALKIMIA TRASFORMATIVA, non esiste nulla di migliore.
Ho studiato tutte le tecniche, anche il Transurfing che contiene piccole parti che sono contenute nelle leggi del risveglio MA IL TRANSURFING MANCA DI UN BEL PÒ DI LEGGI FONDAMENTALI PER DIVENIRE IMMUNI AL SISTEMA.
Personalmente mi diverto a fare corsi new age , si sa mai che vi siano tecniche realmente funzionanti…e se funzionassero realmente tutti quelli che le studiano e applicano dovrebbero stare da Dio a 360° e mi pare che non sia così.

Lascia un commento