COME SI PRATICA

Intanto ci VOGLIONO GRANDI ENORMI COGLIONI PER PRATICARE non è roba da ragazzetti.

SI NASCE CON UNA PREDISPOSIZIONE DI GRANDE VOLONTÀ E CORAGGIO. Possiamo dire che nella mia famiglia il coraggio e la volontà è prassi….si nasce nella famiglia adatta.
Oggi sono certa che avere la mia volontà e forza interiore, nonché coraggio È RARO…eh si…mi spiace.
Per CAMBIARE VITA BISOGNA VOLERLO E BISOGNA CHE SIA UNA PRERORAGATIVA.
INOLTRE PER PRATICARE BISOGNA AMARE LA LIBERTÀ…merce assai rara, che non è la libertà di fare del male e fregartene perché questo lo fa solo uno schiavo del sistema CHE NON SA CHE TUTTO IL MALE CHE SI FA TORNA SEMPRE A CHI LO HA GENERATO.Il Buddha chiama questo modo di vivere un misto tra ignoranza e stupidità, la peggiore condizione umana.
Chi fa del male è portatore di energia negativa che influenza chi gli sta accanto…praticamente porta sfortuna…ed io allontano le persone così, infatti vivo benissimo.
MA ANDANDO AL SODO(tanto non capirete comunque).
Cosa faccio se una situazione mi fa soffrire????????
OSSERVO ME STESSA E DOVE IO HO FATTO DEL MALE O DOVE HO MANCATO DI RISPETTO OPPURE A CHI NON HO DATO ASCOLTO…ma bisogna conoscere COSA SI INTENDE PER , rispetto, fare del male,non ascoltare eccetera…perché SONO NOZIONI CHE VANNO STUDIATE(ecco l’ignoranza che intendeva Buddha).Personalmente SO BENISSIMO QUALI SONO LE REGOLE DI BENE E DI MALE.
Inoltre bisogna avere GRANDE DIMESTICHEZZA DI CAPACITÀ OSSERVATIVA EQUANIME cosa assai difficile per una mente ignorante e piena di dogmi religiosi e sociali, perciò SAPERSI OSSERVARE per il 99% è pressoché impossibile, perciò cambiare per moltissimi è impossibile…ed è inutile che stia a spiegare il perché…un buon psicologo ve lo saprà spiegare molto bene.Tutti sono sempre convinti di avere ragione INOLTRE LA MENTE RIGIRA LE SITUAZIONE PER VEDERSI SEMPRE PERFETTO E GLI ALTRI NEL TORTO…peccato che la vita poi vi farà stare male…chissà perché.
Andando avanti…
Dopo che mi sono obiettivamente osservata inizio a lavorare su me stessa NEL PROFONDO per togliere “quel solco karmico” obbligandomi anche a comportarmi in maniera “giusta” ed osservando le mie reazioni per poi continuare a lavorare su di esse…quadro crederò di aver finito questo tipo di osservazione e lavoro su me stessa, che richiederà molto tempo, anche anni, inizierò ad osservare cosa ricevo e se la mia vita cambia…ed anche qui ci vogliono mesi/anni.
Capite che lavorare su di sé NON FINISCE MAI?????
Inoltre…senza avere una mente libera è impossibile guarire davvero PERCIÒ MOLTISSIMI PRIMA DOVRANNO ANDARE DA UNO PSICOLOGO!
Moltissimi vogliono la bacchetta magica CHE NON ESISTE poiché si nasce GIÀ DA UN CERTO LIVELLO EVOLUTIVO.
Se per voi la cosa più importante sono il lavoro e le relazioni LASCIATE STARE LA VIA DI RISVEGLIO PERCHÉ SIETE NEL SISTEMA NONCHÉ PARTE DI ESSO!

Lascia un commento