GREEN ED ECONOMIA MONDIALE

Per essere più ecologici bisogna ridurre drasticamente il consumo mondiale MA POI QUESTO NON VA BENE , perciò hanno inventato le leggi sul green e nuove autovetture che ti costano quanto un monolocale!
Per le auto, per esempio, perché NON OBBLIGARE AD AVERE SOLO AUTO PER AUTENTICA NECESSITÀ e magari obbligare a comprarne di già esistenti???? Eh no, altrimenti il settore automobilistico va in crisi.
Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!Ovvero avere meno inquinamento e guadagnare più soldi!
Le fabbriche inquinano e se tu produci meno hai risolto!
Magari smetti pure di rompere le scatole agli agricoltori con le misure standard di frutta e verdura e ci obblighi a comprare dalla produzione ortofrutticola del nostro paese!…eh no , non va bene altrimenti tantissimi accordi di sottobosco vanno in frantumi.
IO SONO CONTRARIA AL GREEN PERCHÉ È UNA PRESA IN GIRO!
Inoltre solo l’Europa ha regole sul green inutili e che non servono a migliorare la faccenda, quando il resto del mondo si dà da dare a inquinare sempre più….È come smettere di fumare continuando a vivere in casa con persone che fumano,rischio ugualmente il cancro ai polmoni!
Speriamo che la Von der Leyen se ne vada al più presto o che la smetta di romperci le scatole…magari il riarmo ed i dazi la faranno desistere dalla scemità del green anche perché vanno sempre in controtendenza delle regole green.

Lascia un commento