C’è vita dopo la morte? | Sadhguru Italiano

HO PERSO TUTTI 25 ANNI FA…perciò della morte ne so qualcosa.
Mi sono successe molte cose assai strane “paranormali”, ed ho cercato di comprendere bene…
Mi spiace ma il rapporto che si è avuto in vita con un proprio caro non esisterà più. Quando una persona muore la sua coscienza ,che è la somma di tutte le sue vite va altrove.
Quando si muore, nei primi 3 giorni ciò che si vede sono i dogmi del cervello che, in circa 3 giorni terminano e la coscienza se ne va…
Noi abbiamo un tempo qui e dobbiamo dire le cose che sentiamo nel cuore e comportarci bene con chi amiamo in questo tempo ed ogni momento poiché la morte potrà coglierci improvvisamente.Ecco perché io non lascio nessun insoluto e se mi allontano è con coscienza.Non esiste “un dopo” dove poter mettere a posto le cose,esiste solo questo momento e morire in pace è la cosa migliore per noi…Non possiamo risolvere tutti i rapporti poiché moltissimi hanno un karma molto pesante e torneranno qui parecchie volte ed in forme diverse.
Nessuno è mai tornato dopo morto a dirci esattamente come stanno le cose.Il coma non è la morte…nel coma è attivo il cervello e le credenze annesse in questa vita…credenze anche inconscie.
Personalmente ho fatto molte prove per capire se i miei genitori fossero realmente presenti nell’aldilà…purtroppo non ho riscontro.
Ciò che mi è accaduto di molto particolare è dovuto a me o ad entità che mi proteggono da altre vite.
Esistono entità in altre dimensioni.
I così detti fantasmi sono energie rimaste qui.Infatti in molte religioni si predilige la cremazione perché le ossa che rimangono lasciano qui una parte di energia del defunto.
Ovviamente sono sempre a disposizione per chi voglia dimostrarmi il contrario…ma tutti usano le stesse identiche tattiche per tutti e per convincermi non bisogna usare “storiella valide per tutti”.

Lascia un commento