1 ANNO DALL’INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE.
I miei nervi della colonna vertebrale di sx erano gravemente serrati, edematosi e pieni di artrosi, perciò furono molto maneggiati dal chirurgo.
Uscita dall’intervento a sx, dal polpaccio fino al piede comprese le dita avevo una forte insensibilità, segno di sofferenza dei nervi che erano stati maneggiati nell’intervento.
Sui nervi non esistono cure , altrimenti non ci sarebbero persone in carrozzina…
Sono seguita dal centro del dolore dell’ospedale Bellaria (ospedale specializzato in problemi neurologici), che mi dissero di attendere 1 anno, poiché solo il tempo poteva raccontare se sarebbe guarita quella parestesia e se realmente c’era un reale danno al nervo di sx della colonna vertebrale.
Moltissimi non guariscono.
Personalmente siccome mi curo anche con cure olistiche, soprattutto l’agopuntura ADDOMINALE molto potente, appena operata, dopo 10 giorni (lo studio di agopuntura era chiuso per ferie) ho iniziato a fare agopuntura 6 giorni a settimana per oltre 1 mese poiché si può guarire quando la malattia è in acuto , se diventa cronica non c’è più nulla da fare.
Inoltre già dal secondo giorno ho iniziato a camminare molto…1 settimana dopo l’intervento camminavo 4000 passi al giorno…arrivando ad Agosto a 8000 passi al giorno…
Il successo arriva alle persone CHE NON SI DANNO MAI PER VINTE e l’universo le aiuta.
Ebbene il 16 di Aprile ho fatto il controllo al Bellaria e mi hanno detto che il l’insensibilità è risolta…
I medici fanno delle prove, caldo, freddo, e con aghi…a sx non sentivo il calore segno che c’era un problema al nervo che passa da L5/s1.
Ho già calato molti farmaci, e devo continuare a calare per capire come va,ma posso dire di essermi molto data da fare per la mia salute…ho fatto il mio massimo.
Con l’insensibilità e le scarpe aperte sono anche caduta più volte, cosa di cui moltissimi hanno paura…avevo paura anche io , ma spesso è proprio la paura assieme al vittimismo che non ci lascia scampo e non ci permette la guarigione.
Nessun medico mi ha detto di camminare o di fare agopuntura…ho fatto ciò che per me ho sentito fosse il meglio…magari sarei guarita ugualmente.Dovevo fare una infiltrazione al nervo , che ho evitato ed il chirurgo ed i medici del Bellaria già mi avevano prospettato di mettere un macchinino elettrico che blocca lo stimolo del dolore…Queste sono le uniche strategie che esistono per il dolore “erpetico” ai nervi della colonna vertebrale danneggiata a cui io ho aggiunto le cure esoteriche ed olistiche.