COSA ACCADE NEL MONDO E LA PRATICA DEL RISVEGLIO.

Moltissimi continuano a dar retta e troppa attenzione a ciò che accade nel mondo, il così detto “sistema” ED È COMPLETAMENTE SBAGLIATO.
SE PRATICHI REALMENTE SEI GIÀ AUTOMATICAMENTE DIFESO DAL SISTEMA poiché praticando il Dharma , prendendone automaticamente rifugio, vieni guidato dal karma verso la soluzione migliore per te.
È giusto sapere cosa accade, ma bisogna non divenire dipendenti dagli avvenimenti del sistema PERCHÉ È ESATTAMENTE CIÒ CHE IL SISTEMA VUOLE….poi ci sono quelli che interpretano come “non dare retta al sistema” al non sapere ciò che accade nel mondo che è completamente sbagliato.
Sapere ciò che accade nel mondo è giusto basta non farsi prendere dal panico COSA CHE ULTIMAMENTE VEDO ACCADERE MOLTO SPESSO.
Chi segue Gesù dovrebbe ben sapere cosa dice nei suoi vangeli “di non dare retta a nulla e di seguire i suoi insegnamenti poiché sarai protetto come l’uccellino che canta e non si preoccupa se avrà il cibo per la sera “(succo del discorso) ma noto che si dice di credere in Gesù e poi nei fatti non è così.
Personalmente seguo altri maestri poiché Gesù contiene una microscopica parte degli insegnamenti e fortemente manipolati.
Praticare il Dharma è la stessa cosa di cui racconta Gesù.
Negli insegnamenti del Dharma e le pratiche sono annesse le protezioni dei grandi maestri e di Dio come energia positiva poiché non è un Dio biblico.
Il Dharma è molto potente poiché indirizza il tuo karma.
Il Dharma sono leggi più antiche della Bibbia e che hanno il potere il cambiare il tuo destino.
Il Dharma sono insegnamenti dei grandi maestri provenienti dai veda, ovvero i libri più antichi esistenti nei quali vi è riferimento a svariate terre oltre a questa, poiché la Terra c’è già stata molte volte e si è già distrutta molte volte e moltissimi di noi provengono da eoni di vite e molte terre ed altri sistemi di vita di altri pianeti.Quando leggo che si attende la fine di tutto, ovvero della Terra, mi chiedo se esattamente si è studiato e compreso cosa sia il karma ed il Dharma, poiché con la fine di questa terra LA TUA RINASCITA NON CESSA…hai capito?????…studia e pratica senza star dietro a ciò che il sistema mette per deviarti dalla conoscenza, poiché il tuo karma negativo farà in modo che tu segua strade sbagliate.
Ricorda anche che le persone che lavorano per il sistema ed il pagamento karmico (usando il loro linguaggio) non sono consapevoli di lavorare per il sistema, ANZI CREDONO DI LAVORARE PER LA LIBERAZIONE DA ESSO.

Lascia un commento