SOLO TORNANDO A NOI STESSI , AL BAMBINO INTERIORE , CADONO I CONDIZIONAMENTI.

Conosco la strada perché l’ho percorsa.

Quando SEI CON IL TUO BAMBINO INTERIORE, non hai bisogno di NESSUNO CHE TI COMPLETI…soltanto chi non ha trovato sé stesso ha paura di restare solo.

Gesù disse di rinnegare i nostri genitori poiché loro ci portano moltissimi condizionamenti e dogmi.Per TORNARE A CASA, la strada è al contrario, dentro di noi, verso la nostra nascita e il bardo…solo così è possibile lasciare il passato. Personalmente non vorrei mai tornare indietro nel mio passato…nemmeno ad 1 anno fa…mal sopporto chi è pieno di nostalgie e rimuginii, segno di non aver vissuto a pieno la vita.Quando vivi al 100% , senza lasciare insoluti, non c’è rimpianto e nè nostalgia.Moltissimi arrivati in tarda età si ricordano di amori passati…segno di non aver seguito il cuore e quel tempo e quella persona era confinata in quel momento che mai accadrà più. Vivere con coscienza significa vivere consapevolmente ogni nostra scelta, che non sia dettata dalla superbia e l’orgoglio ma solo dal cuore le scelte non portano rimpianti.

L’unica persona a cui ho mancato seriamente ascolto è stata me bambina…Moltissimi non si ricongiungeranno mai al sè bambino…io morirò essendoci riuscita…😊❤️

https://vm.tiktok.com/ZNd2mqGaj/

Lascia un commento