COMBATTERE

Bisogna saper per cosa combattere e cosa NO.
Il 99% delle persone fanno battaglie inutili, spesso contro altre persone per sfogarsi.
Rari sono dei VERI GUERRIERI e li vedi nelle difficoltà, economiche, fisiche, ed altri problemi che arrivano e da cui ne escono vincitori.
Ho conosciuto una persona che sembra come me , un guerriero, nato da una famiglia tossica, poi un matrimonio con 2 figli dove lei se ne è andata…e poi un gravissimo tumore e la compagna lo ha abbandonato…ecco il guerriero.Non si è messo a piagnucolare in giro ha combattuto ed ha sempre vinto, anche contro una malattia devastante.È più giovane di me.
Ho rivisto in lui la mia storia, quella di mio padre che però nella malattia ero io la sua forza perché lui aveva troppa paura…ed è morto.
Io sono nata combattente, nata in una famiglia tossica, svariate problematiche fisiche, tantissimi problemi di ogni tipo, economici, legali…anche io ho dimostrato che la mente e il coraggio può combattere ogni malattia…o almeno darle filo da torcere.
NON BISOGNA COMBATTERE PER LE RELAZIONI.Chi non vuole restare gli si apre la porta più in fretta possibile.Idem per chi ci mette i bastoni tra le ruote o ci dà problemi inutili, gli si danno 2 calci nel culo e fuori dalle balle. BISOGNA SAPERE ANCHE PER COSA NON COMBATTERE.Personalmente, non ho mai combattuto per nessuna relazione, chi noto che fatica a stare con me , sono io la prima a sbarazzarmene…sono diventata famosa per questo. RESTO SOLO CON CHI PER ME È UN VALORE AGGIUNTO, non un problema spesso psichiatrico in aggiunta…solo per i miei genitori l’ho fatto ed ho sbagliato anche lì.
Nelle relazioni sane si fa squadra, non ci si rema contro, con bugie, sortterfugi, altre relazioni parallele…questo toglie energia e spesso uno rema per entrambi e l’altro rema all’opposto.
Le relazioni sbagliate creano una marea di problemi, economici e di salute.
Mio padre non concluse nulla nella vita perché incontrò mia mamma che si ammalò e le fece guerra per 12 anni e morirono entrambi giovani.
Mio padre morì senza un soldo.Ciò che aveva era roba di mio nonno destinata a me…così mio nonno volle.Mio nonno ha sempre avuto donne(2) con cui ha fatto squadra e le hanno permesso di fare capitale.
Il 99% delle persone combatte per le relazioni Personalmente se non sono costretta, non combatto, perciò insisto nel dire che le donne devono essere indipendenti ed avere famiglie dietro pronte ad accogliere.
Mia figlia se dovesse fare figli con un cretino , non avrà bisogno di combattere…è difficile che un cretino si metta assieme a mia figlia perché farei in modo che se ne andasse quanto prima…e se dovesse accadere attenderò il ritorno di mia figlia e non avrà bisogno del cretino.
Credo si nasca in una famiglia che c’è nel bisogno.
I miei nonni erano così.
Ed io fui affidata a loro.
I 12 anni di guerre li fecero loro per avere me…non per soldi…il 99% combatte per soldi.
Bisogna saper dove mettere le nostre energie e metterle in una relazione malsana per me è assurdo.
Si mette l’energia in una relazione se è una relazione sana e se l’altro si ammala SI COMBATTE ANCHE PER LUI/LEI…specifico perché moltissimi scappano proprio in quel momento quando dall’altro hanno avuto tanto…moltissimi fuggono davanti a .malattie e sacrifici da fare…nel tempo il karma darà loro la dovuta ricompensa.

Lascia un commento