Mi dispiace ma ho perso completamente il mio collegamento con la chiesa cattolica e la Bibbia…non credo in quel Dio “minore”.
I miei genitori fecero una delle loro enormi cazzate e mi chiamarono “Cristiana”…immaginate oggi cosa significa!Un nome oggi altamente problematico e pericoloso come una bomba a mano……uno dei tanti casini che i miei genitori mi hanno dato “inconsapevolmente” in eredità.
Tutto il male che l’occidente sta facendo ai palestinesi verrà ripagato con altro sangue “cristiano” figuriamoci con il nome che porto cosa mi potrebbero fare…
Sui social per fortuna non esisto più da quasi due anni.I social ti collegano con il passato e mi trovavano in zero secondi essendoci solo io nel mondo e nel 99% dei casi SONO PERSONE ALTAMENTE PROBLEMATICHE.
Personalmente i problemi li ho sempre risolti da sola e voglio incontrare persone che non abbiano solo problemi da condividere…preferisco la compagnia dei miei animali, o di un libro che di un’essere umano problematico e che non ha e non s7a dare nulla al prossimo.
Ogni tanto osservo da lontano E NEGLI ANNI LE PERSONE HANNO GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI di cui danno colpe agli altri…mi spiace ma tutto parte da noi…
Personalmente vivo bene e oggi è molto difficile parlare con me…leggermi è più facile. Per parlare con me bisogna essere ad un livello che sia fuori dal MERO BISOGNO RELAZIONALE O DI BISOGNO DI CERCARE QUALCUNO CON CUI SFOGARSI…mi spiace ci sono già cascata e vi riconosco da lontano.
TORNANDO AL PAPA, è una invenzione umana…non mi interessa…
Gesù fa parte di un’altra “parrocchia”.