COMPORTARSI BENE

Sono una persona che si è SEMPRE COMPORTATA BENE CON TUTTI e lo posso scrivere e dire pubblicamente poiché i fatti raccontano…si può dire il contrario di me,solo di nascosto MA IO HO TUTTE LE PROVE, scritti, audio e testimoni.
Ho dato anche la possibilità a chi si è comportato/a male con me di rimediare.
Moltissimi volevano solo il mio perdono chiedendo scuse generali per non ammettere i fatti e per poi continuare a fare del male.
Il fatto che io abbia fatto del bene e che mi sia comportata bene con molte persone lo dimostra il fatto CHE TUTTE SONO TORNATE A CERCARMI perché trovare una persona saggia, che ti ascolta, che ti sappia dare buoni consigli, utili a risolvere, e che ti è veramente vicino OGGI È RARO, lo capisci poi quando ti manca una persona di quel tipo nella tua vita…Non credevo fossimo in pochi ad essere come me, ma è così…In un mondo egoista che cerca solo di “prendere” senza dare nulla, trovare una persona matura che ti sappia ascoltare comprendere ed aiutare è raro…Anche io ho cercato persone così e in 51 anni non ho trovato nessuno…Maestri VERI esclusi.
Quando ho capito di essere realmente “preziosa” ho iniziato a proteggermi dal mondo.
Capisco che può sembrare un discorso egoico, ma è un discorso semplicemente veritiero…per smentirmi sono pronta al confronto con persone al mio pari.
Sapersi conoscere nel 99% dei casi ti mette di fronte al fatto di non essere una persona così speciale…Ovviamente anche io ho visto le mie ombre ma ho anche visto chi sono veramente e credevo che il mondo fosse pieno di persone come me…ebbene mi sbagliavo…Ho sofferto molto nel prendere realmente visione del mondo per come è, persone annesse, poi per lenire io mio dispiacere decisi di crescere al di sopra dove, oltre all’aumento di consapevolezza, regna la serenità.
Se io oggi , nonostante il mondo vada a rotoli, ho tutto, ce l’ho per merito , poiché mi sono sempre comportata bene…è molto semplice la questione.
Moltissimi fanno del male e poi arrivano alla mia età con vite completamente sfasciate e cercano qualcuno come me che possa dare sollievo…perciò mi proteggo…Sono “papabile” per moltissimi, in amicizia e amore ma a me darebbero solo problemi, dispiaceri e soprattutto in cambio sanno dare soltanto “il nulla cosmico”.
Con le persone come me,puoi fare del male FINCHÉ NON SI RENDONO CONTO DEL VALORE CHE HANNO IN QUESTO MONDO, a quel punto , quando si accorgono di essere persone “di valore” e possono avere molto di più, le perdi.
Per farti un’esempio “terra, terra” , è come una donna bellissima e benestante che non sa di esserlo e va con uomini brutti e poveri e che la trattano male…appena capisce il suo valore nel mondo SPARIRÀ e quel tipo di uomo non troverà più quel tipo di donna.
Ho fatto un’esempio che esiste realmente e per cui poi accadono i femminicidi.
Moltissimi si credono di essere persone speciali ma invece sono come quel povero uomo brutto che cattivo e quando realizzano di non poter più arrivare a quel tipo di donna DIVENTANO CATTIVI…Moltissimi uomini mentono di essere ricchi per avere donne belle, poi succede che la verità salta fuori….
Chi non è d’accordo con il mio discorso può tranquillamente scrivere un bel discorsetto di risposta ben ponderato e non scritto attraverso gli istinti.

Lascia un commento