ONORA IL PADRE E LA MADRE

Ciò che di male fate ai vostri genitori ve lo ritroverete in altri ambiti della vita, amore, amicizia, lavoro, soldi…
Personalmente quando mi accadevano situazioni spiacevoli, come le persone che mi hanno fatto del male senza motivo ,ho dovuto osservarmi OBIETTIVAMENTE andando a sondare tutto il mio passato…e osservarsi obiettivamente è ASSAI DIFFICILE ,poiché la mente umana rigira moltissimi fatti accaduti per non vedersi come si è realmente…e questo è di fatto , il profondo addormentamento di cui si parla e di cui rari capiscono, e perciò non sono in grado di vedersi autenticamente.
Quando incontrare persone a cui accadono sempre eventi molto spiacevoli, sappiate che il karma invece CI VEDE BENISSIMO e da qualche parte quella persona ha un comportamento sbagliato verso qualcuno, e di solito è un comportamento fatto su più persone…Poi c’è chi ha il vizio di mentire ed usare tutte le persone e per forza non potrà mai essere felice o avere una vita agiata….Il bello del Karma è che esso agisce sempre, in barba al fatto che tu possa crederci o meno.
Ma un figlio che tratta male i genitori senza che vi siano motivazioni, si aggiudica le “ire del karma” e COME MINIMO INCONTRERÀ UOMINI O DONNE CHE LO/LA TRATTERANNO COME HANNO TRATTATO I LORO GENITORI.
Mio padre credo abbia dato parecchi dispiaceri a sua madre che io non conobbi e che morì quando lui aveva 19 anni…poi fece un sacco di dispetti, di guerra a suo padre, che negli anni ’60 gli diede case, auto, attività che lui mandò in malora(tranne la casa che ebbe dopo)…Pagò amaramente ciò che fece ai suoi genitori.
Ebbe me da una donna che dopo il parto si ammalò gravemente di mente…Tramite mio nonno ebbe il mio affido ma MAI FU FELICE MORENDO A 54 ANNI PER TUMORE IDENTICO A QUELLO DI SUA MADRE…Soffrì molto, tutta la vita,per la mancanza della madre ma sicuramente anche per il senso di colpa…Fu un’uomo infelice…ecco ciò che crea non amare ed onorare genitori che vi amano.
Lo vedo sistematicamente nelle persone.
Il karma si vede già in famiglia e quando si è piccini.
Ricordo che mio padre diceva sempre che sarebbe morto come sua mamma “con un cancro allo stomaco”,vedeva soltanto sé stesso e non che io potessi morire dello stesso tumore essendo familiare ed ereditario…Di fatto ebbi un’intervento molto giovane alla colecisti per via di quella ereditarietà,ma lui non si preoccupò mai se potesse accadere a me la stessa sorte della madre.
L’egoismo, la cattiveria,si vede già sin da piccini, lo so perché oggi rivedendo le stesse persone mie coetanee diventate adulte , IL KARMA RACCONTA BENISSIMO chi erano e chi sono.
Ricordo un tizia adolescente che trattava male tutti, specialmente le donne (pure me) e oggi sta veramente sotto la soglia della povertà in depressione, fisicamente sfatta, e facendo sempre la vittima.
Ho tantissimi casi simili.

Ed io che figlia sono stata?
Sono stata una figlia troppo buona.I miei genitori non mi hanno trattata benissimo eppure li ho amati più di me stessa…e questo karmicamente mi è stato molto di aiuto.
Ho dovuto rivedere il fatto che mi facessi sfruttare dalle persone poiché era un retaggio del karma familiare e che mi faceva incontrare persone che mi usavano e mi facevano del male, al fine che io vedessi il “non amore” che ho avuto nei confronti di me stessa mettendo sempre la famiglia al primo posto senza ricevere in cambio il benché minimo riconoscimento o affetto.

Lascia un commento