UNA PERSONA SPECIALE

Seguivo già Andrea perché mi ricordava ciò che era accaduto a me e mio padre…Fu abbandonato dalla moglie con 2 figli piccoli da mantenere accudire, senza nessun aiuto…ed io sono cresciuta con mio padre…
A volte sono attratta da persone per motivi ben specifici che il karma conosce…
Di lì a poco Andrea si ammala di un grave tumore, lo operano, fa le chemio e di nuovo viene abbandonato dalla sua compagna…
Andrea è un bel ragazzo, solare, eppure ha vissuto tantissimi dispiaceri.
Nell’affrontare il tumore, l’ho visto cambiare, diventare più profondo, più saggio e molto responsabile…
Andrea è diventato una bella persona dentro (c’erano già le basi…) e fuori…
Una bella persona difficilmente rimane sola ed infatti ha vicino qualcuno che lo ama (e chi non lo amerebbe…) ma lui è cambiato molto…ad un certo punto non ti fidi più di nessuno perché capisci che così è la natura umana.
Le malattie arrivano per trasformare le persone…ed a volte credo che arrivano “a quella persona” perché è pronta per crescere ed intraprendere una strada di consapevolezza.
Andrea è l’esempio di come una malattia può rendere una persona “speciale”.
Quando vedo persone insulse e cattive auguro un bel male perché possano cambiare davvero, perché in questa dimensione si “avanza” tramite la sofferenza.
C’è chi fa del male al prossimo ed a qualsiasi persona che incontra, ed osservando mi sono costruita l’idea, che probabilmente, in questa vita, quella persona, NON deve evolvere, deve solo fare del male per far si che le persone come me, come Andrea, e tantissime altre possano divenire migliori perché “siamo già maturi abbastanza per progredire”.
Il male spesso arriva per evolvere e smettere di vivere una vita superficiale e comprendere realmente cosa è importante nella vita…
Chi mai ha dispiaceri spesso vive molto in superficie e spesso non è nemmeno felice, ma si sta preparando per vite future in cui crescerà, poiché è un ciclo che tutti viviamo qui.
Andrea non si è chiuso nel vittimismo ma si è messo a combattere per cambiare la sua condizione, soprattutto per i suoi figli che senza di lui non avrebbero nessuno…
Andrea ha 46 anni ed è un’uomo molto maturo,di questi tempi è una rarità.
C’è chi combatte contro i vaccini o perché vuole che lo stato dia il denaro per vivere senza lavorare…
Ascoltate il video di Andrea che sa cosa sono i veri problemi della vita qui in Italia, ma ringrazia ogni giorno per essere ancora qui, e per tutto ciò che ha ,e per la forza che Dio o chi per esso gli dà ogni giorno.

https://vm.tiktok.com/ZNdhSQ6xj/

Lascia un commento